Poliziotti pagati a… rate? Pronti a manifestare!!!


Per lo stato pietoso in cui sono state ridotte la Polizia di Stato e la “Sicurezza Nazionale” in genere è davvero drammatico!!!

Prendiamo ad esempio i Poliziotti del IV Reparto Mobile di Napoli, ma omettiamo la situazione ancor piu’ critica in cui versano quelli dei Commissariati e degli altri Uffici.

Hanno prestato servizio durante l’anno 2016 “in tutta Italia” anche per l’emergenza migrati ed oggi…. ancora attendono di essere pagati … a rate!!!

Assurdo ed impossibile vedere che la SICUREZZA NAZIONALE, in questi tempi di pericoli inimmaginabili e tremendi, l’abbiano fatta “naufragare consapevolmente!

Migliaia e migliaia di ore di straordinario fatte “obbligatoriamente” con turni assurdi, incredibili, che, per assicurarli ed assicurare la sicurezza della Nazione e dei cittadini, hanno visto “cancellare temporaneamente” il nostro Contratto Nazionale di Lavoro (Accordo Nazionale Quadro), con i riposi soppressi, delicate visite specialistiche prenotate annullate, le ferie saltate anche se di un giorno, nella assoluta e totale vìolazione dei diritti elementari e nel silenzio di tutti questi poliziotti che hanno subìto di tutto e di piu’, anche a livello di affetti familiari, per garantire la sicurezza nazionale, i cittadini, la “poltrona di qualcuno” e l’avanzamento di “carriera” di qualcun altro.

Ebbene, si tutti questi sacrifici fatti dai tantissimi colleghi, in cui sono compresi quelli presenti su tutto il territorio nazionale, è stato un “FALLIMENTO GENERALE”.

Dopo tanto clamore per le tante giornate fatte di 16/18 ore ciascuna, si è arrivati nel 2017 nelle stesse, identiche, tragiche, condizioni!!!

I Poliziotti continuano a lavorare “A RATE”, speranzosi che i sacrifici a cui sono stati sottomessi fossero ripagati.

Questo non è il modo di garantire sicurezza ai cittadini ! Questo fallimento lo stanno pagando tutti questi poliziotti, mentre quelli “ALTI” su questi poliziotti hanno, da sempre, ricevuto, brillanti carriere e premi produttività stratosferici, anche se c’è la crisi e non ci sono i soldi, per loro c’è sempre tutto, mentre per i poliziotti che “vivono” lontano dalla loro famiglia, e senza soldi in tasca, la pagano sulla loro pelle tutti i giorni.

Ancora non vediamo che a pagare questo disastro siano i “VERTICI”, che non pagano nemmeno se sbagliano “catastroficamente”!

Occorre un cambio di passo, non è così che si garantiscono l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Nazionale, questa non è un’Azienda questa è la Polizia di Stato che è stata messa in ginocchio dai troppi “MANAGER” che l’hanno ridotta in questo pietoso stato.

Occorre che a fronte dei “troppi” disastri, “tanti” comincino a pagare di tasca propria, se si considerano “manager” e si comportano e guadagnano da tali, allora possono andare in altre Amministrazioni perché questo enorme fallimento non possono continuare a pagarlo i poliziotti, alla Polizia di Stato servono solo “Comandanti e Dirigenti”.

Se non giungerà quanto ancora aspettano i Poliziotti il Sindacato Polizia Nuova Forza Democratica, inizierà una serie di manifestazioni davanti alle sedi istituzionali a cominciare da quella del IV Reparto Mobile.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SfogliaVerticale: giovedì presso SfogliateLab si terrà la prima verticale di sfogliatelle
Successiva Arriva ZERO -100: La manifestazione per tutta la famiglia

Articoli Suggeriti

La Valigia dell’Autore fa ritorno da Intra Moenia

“Happy End” il nuovo film di Michael Haneke da Cannes al Duel Village

Movida violenta, Confcommercio e Confesercenti dicono no alla chiusura anticipata dei locali del centro storico

San Giorgio a Cremano: scuola calcio gratis per 25 minori a rischio

PalcoscenicoAmoreMio. XVI RASSEGNA TEATRALE ACCADEMIA VESUVIANA DEL TEATRO E CINEMA DI GIANNI SALLUSTRO

Europea Isernia schiacciasassi: la “giovane” Primo non regge