Pallavolo Gaia Energy Napoli, trasferta impegnativa a Giarratana


Fine settimana impegnativo per la Gaia Energy Napoli impegnata in trasferta in casa del Giarratana. Dopo l’agevole successo di sette giorni fa, la squadra di Michele Romano è chiamata ad una lunga trasferta in fondo allo stivale. La squadra siciliana arranca verso il fondo alla classifica ed è pronta a sfoderare una prestazione d’autore per cercare di arginare lo strapotere rivale. Del resto Pasciuta ha studiato a lungo i napoletani al videotape ed ha preparato le mosse giuste. Il team di Giarratana è rinfrancato dalle ultime, convincenti prestazioni.

La vittoria al tie-break sul campo dell’Altamura ha portato due punti d’oro nella cassaforte siciliana e basta dare uno sguardo alle pagine ufficiali della società per comprendere l’entusiasmo che regna sovrano nell’ambiente.

Domani sera alle 18.30 nel palazzetto di Chiaramonte Gulfi la società di casa, spera in un ritorno del pubblico di Giarratana, con i “banconisti” ultras del tifo, e sostenitori vari che potrebbero aiutare il sestetto in campo. Un fattore, quello del campo, che non può sfruttare la capolista che non potrà contare su nessun sostenitore considerato il posto remoto nel quale si svolge il match.

Unico imperativo per i napoletani è conquistare la vittoria. Servono tre punti per riuscire a tenere stretto il primo posto della classifica in condominio con il Castellana. Anche perché i pugliesi hanno 0

A fischiare saranno Fabrizio Asta e Gianluca Ferraloro.

Gaia Energy Napoli: D´Avanzo, Cuomo, Guerrieri, Canzanella, Coppola (L), Libraro, Montò, Falanga, Flaminio, Picillo, Fonciello. All. Romano.

Giarratana Volley: Pasciuta, Chillemi, Di Pasquale, Lomuto (P), Ferraro (L), Troka, Ritacco, Muscarà, Bonante, Russo, Lero, Allenatore Pasciuta e Sascaro.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Corso Umberto I, lunedì il via ai lavori di riqualificazione. Impiegato un milione di euro
Successiva Pallavolo Marianna Guerriero Arzano, arriva il Bastia Umbria

Articoli Suggeriti

Castel dell’Ovo: in mostra ALGERIA TERRA INFINITA- NOMADISMO DI PENSIERO E DI CUORE

Atelier Pellecchia e Cira Lombardo: un prezioso sodalizio

Bilancio positivo al: The Space… Il Villaggio Pizza

CARIEX, UNA VACANZA SULLA BOCCA DI TUTTI!

Il PANDOTTONE DI AISM e le STELLE DELLA SOLIDARIETA’

Esperto della filiera agroalimentare, arriva il corso di alta formazione