Bilancio positivo al: The Space… Il Villaggio Pizza


E’ terminato ieri l’evento “The Space… Il Villaggio Pizza”, che si è svolto presso il complesso La Salle (Torre del Greco, Napoli) dal 17 al 22 giugno. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Gisana Music Eventi in collaborazione con la G. S. D. Rinascita Corallini. La kermesse si è rivelata una vera e propria manifestazione record, trasformando Torre del Greco in un vero e proprio villaggio ufficiale della pizza; complesso La Salle si è trasformato nella pizzeria più spettacolare del mondo ove sono accorse in sei giorni più circa 75.000 persone.

L’organizzazione è stata davvero impeccabile con una folla ordinata e non il caos che di solito contraddistingue la città. I tanti artisti ospiti che di sera in sera si sono alternati sul palcoscenico, i laboratori per bambini, i mercatini artigiani, i corsi di cucina, le performance sportive e spettacolari hanno accompagnato i visitatori nelle sei giornate. “Possiamo sicuramente affermare che questa prima edizione del The Space… Il Villaggio Pizza è stata un successo per numeri di partecipanti – conferma il brand manager Agostino Primicile – lavoreremo per rendere la manifestazione un format di promozione territoriale e soprattutto di livello internazionale”.

A questo punto non ci resta che aspettare la seconda edizione di “The Space… Il Villaggio Pizza”, che gli organizzatori hanno annunciato che si svolgerà dal 16 al 21 giugno 2015 sempre presso il complesso La Salle a Torre del Greco.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MUSEO NOVECENTO: MILLE INGRESSI A UN’ORA DALL’APERTURA
Successiva Al via: La Fattoria in festa

Articoli Suggeriti

Lalineascritta Laboratori di Scrittura presenta “Strane Coppie – Tell the music”

Seminario / incontro – 50 anni di musica raccontati da Ellade Bandini

Pulcinella: l’attore Angelo Iannelli Testimonial del Baba Re

Coppa Davis, l’arte sposa lo sport

Sabato notte al museo: percorsi di visita serali a Pompei ed Ercolano

“Velantariato”, corso di formazione gratuito di “Facilitatore sportivo solidale”