Gastronomia, al via domani tour Spiezia con Marisa Laurito


Parte domani, da Napoli, il tour indetto dal salumificio Spiezia per la promozione delle realtà salumiere più tipiche della provincia di Napoli, a cominciare dal Salame Napoli.

L’iniziativa, che toccherà diverse città italiane coincide con il lancio di una nuova linea di alta qualità territoriale, la ‘907.

“Si tratta – ha spiegato Paola Spiezia, direttore commerciale dell’azienda – di img_4294un’etichetta che racchiude produzioni realizzate ancora con le lavorazioni artigianali di una volta, ossia con l’insacco e la legatura a mano: salame Napoli, salsiccia Napoli e Palla di Nola”.

A sostenere l’iniziativa, sarà la simpatica Marisa Laurito che eseguirà show cooking in alcuni centri commerciali italiani.

Duplice l’appuntamento di domani:

– ore 17.00 presso il supermercato Sole365 di Soccavo per il lancio della linea ‘907

– ore 20.30 presso la Pizzeria Elite di Pasqualino Rossi (Alvignano – corso Umberto I  n. 170) , degustazione di tre pizze particolari che sono state dedicate alla nuova linea.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TuttoSposi: un evento internazionale dell’alta moda sposa volano ad settore che in Campania vale 2 miliardi
Successiva Il Teatro Comunale di Cagli spettacolo di danza "Rana Plaza"

Articoli Suggeriti

BAMBINI E RAGAZZI: IN VIAGGIO CON BRIKS 4KIDZ® e MINECRAFT®

Avamposto Teatro presenta Piccolo squallido Carillon metropolitano

Capodanno a Capri all’Altro Vissani

Coronavirus: dagli imprenditori napoletani aiuti per oltre 500 famiglie in difficoltà

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA: Corso di Fotografia Naturalistica

Volley: McDonald’s, domenica tutti al PalaMerliano