Alla Basilica dello Spirito Santo, Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in: “Gospel Explosion”


Alla Basilica dello Spirito Santo di Napoli, direttamente da Chicago, arriverà, per una prima esclusiva in Italia, una stella della musica gospel: Mr. Calvin Bridges. Un appuntamento imperdibile dal sapore tutto americano quello che travolgerà, ancora una volta, il pubblico della Basilica dello Spirito Santo sabato 20 Maggio alle ore 20.30; una collaborazione artistica davvero speciale, che fonderà l’energia del coro Gospel Voices, diretto dal M° Pasquale Castaldo, con la performance straordinaria di un artista a tutto tondo, ministro della musica gospel da più di vent’anni, in tutto il mondo (Svizzera,Norvegia,Svezia,Francia, Germania, Kenya, Jamaica, Antigua per citarne solo alcuni). 

Vincitore di due Stellar Award, gli Oscar della musica gospel e nominato ai Grammy Award, compositore e arrangiatore di brani gospel di successo, Mr. Calvin Bridges riesce con il suo indiscusso talento ad emozionare il suo pubblico e a soddisfare anche i palati più esigenti, amanti della vera musica gospel e non.

–          Una benedizione incontrare un artista di questo calibro umano e professionale nel nostro percorso, un amico prezioso che ci segue da lontano. –

Queste le parole che il direttore dei Gospel Voices ha riservato all’ospite, conosciuto già nel 2011, in occasione della terza edizione dell’Afragospel workshop. Un coro poliedrico come quello dei Gospel Voices promette tante sorprese e anche questa volta l’intento è di emozionare nuovamente con uno spettacolo ricco di contaminazioni, che mixa la tradizione gospel con le più coinvolgenti sonorità della pop music. Michael Jackson, Queen, George Michael, Stevie Wonder sono le grandi star che rivivranno sabato 20 maggio nella Basilica dello Spirito Santo, rivisitati in una chiave artistica del tutto originale, in linea con lo stile nuovo, fresco e accattivante cui i Gospel Voices ci hanno abituato il loro pubblico.

Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in:
“Gospel Explosion”
Sabato 20 maggio ore 20.30

Basilica dello Spirito Santo


Via Toledo, 402, 
a 100 metri da Metropolitana linea 1 e 2, funicolare di Montesanto e Cumana.

Per informazioni e prenotazioni:
www.basilicaspiritosanto.it [email protected]

Tel 08118531231

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NAPOLI: CONCLUSA LA MARATONA "WALK OF LIFE 2017"
Successiva Il grande wrestling torna a Napoli

Articoli Suggeriti

Violenza contro le donne e tutela dei minori: quali strategie

QUATTRO PASSI … lungo la Pedamentina di San Martino

AL VIA LA TERZA EDIZIONE DELLA GARA DI GOLF A FAVORE DELLA ONLUS “quelli che… con LUCA”

Nel programma dei Verdi Europei – Demos azioni di monitoraggio costante del territorio

Riparte Summer Concert 2022

Elezioni, Progetto Somma con il presidente Caldoro al «Rose Rosse»