Nuit Noire, il 17 portafortuna


Il 17, al quale da sempre si attribuisce un’accezione negativa, diventa charm e penzola da bracciali, orecchini e collane.
Nuit Noire esorcizza la credenza popolare del numero 17 come portatore di sfortuna e lo trasforma in elemento distintivo del marchio, un tocco originale e spiritoso.

Design, sperimentazione e innovazione: i tre punti di forza del frizzante brand napoletano costituiscono anche il nucleo della nuova collezione.
Il nuovo campionario comprende tre linee, ciascuna caratterizzata da un mood differente, espressione di un preciso stile di vita femminile.
La linea Chance è dedicata alle donne raffinate che amano sfoggiare gioielli non troppo vistosi, ma eleganti.
La linea Seduction è stata concepita per una donna più vanitosa ed estrosa; comprende infatti bracciali schiava, orecchini e collane con disegni complessi, vistosi e accattivanti.
La linea LifeStyle è dedicata alle giovanissime e alle fashion addict. Hashtag, graphic novel, fumetti, illustrazioni, pubblicità, e tanti colori: questi gli elementi che la contraddistinguono.
Il 17 – da solo o abbinato ad altri ciondoli – decora gli accessori di tutte e tre le linee, quasi a significare che, indipendentemente dagli stili di vita, l’ironia e un pizzico di spavalderia non guastano mai.
Il numero 17 è un numero ritenuto particolarmente sfortunato in Italia e altri paesi di origine greco-latina. Nell’Antica Grecia, i seguaci di Pitagora odiavano il 17 perché si trovava in mezzo a due numeri perfetti come il 16 e il 18. Nell’Antico Testamento si legge che il giudizio universale iniziò il 17esimo giorno del secondo mese. Forse, il motivo principale di questa superstizione.
Dalla storia di una superstizione ad un accessorio moda indispensabile, Nuit Noire ha saputo dare al numero 17 un nuovo status. Il numero 17 diventerà questo inverno il portafortuna di molti…

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Domani al Teatro di San Carlo concerto della memoria
Successiva Al Nostos Teatro parte Sciapò, rassegna di teatro a cappello

Articoli Suggeriti

Valentina Varone, il nuovo talento della scuola “Laborart” nel film “Martin Eden”

RICCARDO MUTI DIRIGE IL CONCERTO DELL’AMICIZIA AL TEATRO GRANDE DI POMPEI

SANITÀ, OSPEDALE BETANIA: RIPARTONO LE CURE EPATITE “C”

A tre anni dalla tragedia di Fukushima

Fondazione Musei Civici di Venezia: esce il nuovo bollettino 2014-2015. Scritti in ricordo di Filippo Pedrocco

UNA COPPIA VIP AI FORNELLI PER SARTU’ : ROSALIA PORCARO E GIANNI PARISI