FRANCESCO ARCA APRE LA FIERA MIA SPOSA


Positivo riscontro di pubblico per la giornata inaugurale di Mia Sposa, il salone del wedding campano al Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE).
Il taglio del nastro, tenuto come da tradizione da Marcello Damiano, presidente di Mia Sposa e patron della manifestazione, si è svolto alla presenza dell’attore Francesco Arca, ospite della kermesse.

Arca, reduce dal set dell’ultimo episodio della saga di James Bond, Francesco Arca inaugura la nona edizione di Mia Sposa2si è trattenuto a lungo col pubblico di visitatori per foto ed autografi prima di salire in passerella per le sfilate serali. Famiglia, progetti per il futuro e il suo rapporto con la primogenita Maria Sole, al centro di una lunga chiacchierata con la stampa in cui l’attore senese ha sottolineato l’importanza di vivere a pieno il giorno delle nozze specie in un momento poco sereno come quello presente.
Questa sera la kermesse ospiterà un altro volto noto della fiction nostrana, l’attore Francesco Testi, che sfilerà in abito da cerimonia sulla passerella domenicale di Mia Sposa. Tra gli eventi della giornata si segnalano: defilé D’Anna Spose e Gianni Molaro per l’alta moda sposa e sposo e una speciale passerella dedicata all’ hairstyling, “Wedding Hair” a cura di I Gaudino Parrucchieri. Lunedì 23 novembre, invece, “Wedding Dogs”, una simpatica sfilata dedicata agli amanti degli amici a quattro zampe.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MusicaDea il duo napoletano che ha stupito Sanremo
Successiva Il Comandante Restaurant presenta Siamo Figli delle Stelle

Articoli Suggeriti

III Edizione 2016 del Premio Accademico Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea “Apollo dionisiaco”

Vebo 2015: il salone della bomboniera e dell’articolo da regalo ad ottobre a Napoli

Ristorante Palazzo Petrucci, a Posillipo la nuova location

“Ho scelto di dirtelo”, il libro di Giada Ann Grey

Polo Museale Fiorentino: +5,48% di visitatori nel 2013

Turismo, arriva la brochure di San Lorenzo in Campo