FRANCESCO ARCA APRE LA FIERA MIA SPOSA


Positivo riscontro di pubblico per la giornata inaugurale di Mia Sposa, il salone del wedding campano al Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE).
Il taglio del nastro, tenuto come da tradizione da Marcello Damiano, presidente di Mia Sposa e patron della manifestazione, si è svolto alla presenza dell’attore Francesco Arca, ospite della kermesse.

Arca, reduce dal set dell’ultimo episodio della saga di James Bond, Francesco Arca inaugura la nona edizione di Mia Sposa2si è trattenuto a lungo col pubblico di visitatori per foto ed autografi prima di salire in passerella per le sfilate serali. Famiglia, progetti per il futuro e il suo rapporto con la primogenita Maria Sole, al centro di una lunga chiacchierata con la stampa in cui l’attore senese ha sottolineato l’importanza di vivere a pieno il giorno delle nozze specie in un momento poco sereno come quello presente.
Questa sera la kermesse ospiterà un altro volto noto della fiction nostrana, l’attore Francesco Testi, che sfilerà in abito da cerimonia sulla passerella domenicale di Mia Sposa. Tra gli eventi della giornata si segnalano: defilé D’Anna Spose e Gianni Molaro per l’alta moda sposa e sposo e una speciale passerella dedicata all’ hairstyling, “Wedding Hair” a cura di I Gaudino Parrucchieri. Lunedì 23 novembre, invece, “Wedding Dogs”, una simpatica sfilata dedicata agli amanti degli amici a quattro zampe.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MusicaDea il duo napoletano che ha stupito Sanremo
Successiva Il Comandante Restaurant presenta Siamo Figli delle Stelle

Articoli Suggeriti

“Incontri con l’Autore”, sabato 17 novembre a “La Cartiera”

L’ISTITUTO SCOLASTICO LA SALA DI AVERSA INVITA TUTTI I BAMBINI ALLA FESTA BENEFICA DI “IT’S SPRING TIME”

A San Vitaliano apre il “Salotto Fame”

Relations, la mostra che vuole fare rete a Napoli tra Imprese e artisti in città

Musica, circo e feste glamour: un lungo giovedì grasso al Carnevale di Venezia

Marco Armiliato e Giovanni Andrea Zanon domani al Teatro Politeama