Al via Mia Sposa. Madrina la modella belga Fanny Neguesha


Si alza il sipario sulla Fiera Mia Sposa, l’evento dedicato alle coppie di sposi tra i più attesi della stagione. L’edizione 2015 si svolgerà dal 21 al 29 Novembre presso il Jambo Expo, complesso espositivo all’interno del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta, provincia di Caserta. Madrina dell’evento la bellissima modella belga Fanny Neguesha.

Una grande vetrina aperta sul mondo del matrimonio: oltre 130 aziende sono pronte a mettere a servizio dei futuri sposi la propria professionalità.
“L’amore non può aspettare” è il motivo della IX edizione che si preannuncia ricca di eventi ed ospiti di prestigio, a conferma di una formula ormai consolidata che ha decretato il successo della manifestazione, divenuta con gli anni un appuntamento immancabile degli eventi fieristici legati al matrimonio, nonché punto di riferimento del settore. Nove giorni ricchi di sorprese e premi per i futuri sposi con estrazioni giornaliere.

Glamour, moda e bridal style per un programma ricco di momenti imperdibili con i riflettori puntati in particolare sulla moda sposa e sposo.
Fiore all’occhiello, il pre-opening party di venerdì 20 novembre, una serata esclusiva su invito riservato al brand d’alta moda sposa internazionale Maggie Sottero.

Tra le altre iniziative “Wedding Dogs”, un appuntamento tra moda e intrattenimento dedicato alle creazioni per gli amici a quattro zampe. Realizzato in collaborazione con Zoomiguana, sarà particolarmente interessante per chi non vuol lasciare a casa il proprio animale domestico nel giorno delle nozze. In più, “Emozioni in passerella” di Maurizio Cirillo uno speciale fashion show per i più piccoli, in programma martedì 24 novembre.

Il glamour è riservato invece, al parterre di ospiti di questa edizione: gli attori Francesco Arca e Francesco Testi, protagonisti delle più apprezzate fiction tv nazionali, e la bellissima Fanny Neguesha, madrina dell’evento, che sfilerà in abito bianco Francesco Arena Couture nella giornata conclusiva.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VinilEvolution, gli orologi dalle forme innovative
Successiva TERRORISMO: CONAPO, ECCO VERA SITUAZIONE SOCCORSO PUBBLICO ITALIANO

Articoli Suggeriti

Al MANN una mostra sui Bizantini

CONVEGNO SU: L’INDUSTRIA (NON) PASSA PER IL SUD

TAC CENTRO VOMERO celebra le donne NEL SEGNO DELLA PREVENZIONE…in rosa!

Presentata oggi la nuova Scuola di Etica in Politica del Rotary Napoli

In arrivo Napoli Bike Festival

Sicurezza: sindacati polizia, bene Renzi per incontro ma resta confusione su richieste