Ristorante Palazzo Petrucci, a Posillipo la nuova location


Aria di festa ieri sera a Posillipo (Na). Dopo nove anni il Ristorante Palazzo Petrucci ha lasciato la sua sede storica in Piazza San Domenico Maggiore e si è trasferito nell’ex villa Caracciolo. Dalla bellezza monumentale del centro storico il ristorante, insignito di una stella Michelin nel 2009, ha traslocato in un edificio a tre piani con vista sul mare, Palazzo Donn’Anna davanti e Capri all’orizzonte.

Tanti gli ospiti e i giornalisti presenti ieri alla prima. Ad arricchire la serata inaugurale un catering di tutto rispetto preparato per l’occasione dai tanti chef stellati che vi hanno preso parte: Eduardo Estatico del Jk di Capri, Vincenzo Guarino, Paolo Gramaglia del President di Pompei, e tanti altri ancora. Con deliziosi finger food, assaggi di pasta e varietà di dolci, il tutto innaffiato da buon vino, i maestri della cucina affiancati dal primo chef del Ristorante, Lino Scarallo, hanno saputo conquistare il palato dei presenti.
Si apre, dunque, una nuova era per Ristorante Palazzo Petrucci. “La storia continua” – precisa lo chef Scarallo – “ma con qualche novità. Sicuramente la cartolina che fa da sfondo alla nuova sede può darci qualcosa in più. Cercheremo di lavorare meglio di come abbiamo fatto quando eravamo al centro storico. La cucina seguirà più o meno lo stesso filone ma con piatti diversi. In settimana lavoreremo al nuovo menù che uscirà a breve. Questa serata inaugurale è stata davvero bellissima. Tanti cari colleghi sono venuti ad appoggiarci per darci una mano in vista della grossa affluenza di persone e ognuno ha portato qualcosa di diverso dalle proprie cucine per gli ospiti. Per questa serata sono state preparate tante cose veloci – ha poi concluso -. Siamo riusciti ad equilibrarci, a fare cose piccoline cercando di curare i dettagli.”

Per info e prenotazioni :
[email protected]
0815524068
Via Posillipo, 16

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Pitti Bimbo allo stile PèPè basato su intuizione, creatività e passione, si affianca la seconda linea Two con me
Successiva Al restaQmme di Napoli ‘Reginella ed Altre Lune’

Articoli Suggeriti

IN ASSENZA DI GRAVITA’: ON AIR IL NUOVO SINGOLO DI VALERIO JOVINE

LUVO BARATTOLI ARZANO SPRECA, GIVOVA SCAFATI RINGRAZIA

“LUCIA BORSELLINO DEVE ESSERE FATTA FUORI COME SUO PADRE”, CROCETTA IMPASSIBILE AL TELEFONO. IL COISP: ORA SI DIMETTA

Reato di tortura e numeri identificativi per la Forze dell’Ordine?

Valeria Schiano, insegnante di danza del ventre a Portici

COCKTAIL IN SALA CONSILIARE