La Lu.Vo. Barattoli Arzano chiede spazio al Volley Frascati


La prima trasferta stagionale dà subito una brutta gatta da pelare alla Lu.Vo. Barattoli Arzano. Il calendario infatti prevede l’incontro in casa del Volley Club Frascati, reduce da un terribile capitombolo in casa della Sigel Marsala.

Coach Iannuzzi ha passato l’intera settimana ha cercare di comprendere le cause di un corto circuito che praticamente non ha consentito alle ragazze della provincia romana di entrare in partita. E adesso la gara con l’Arzano è attesa con grande attenzione in quanto l’intero ambiente chiede una svolta, ovviamente in positivo. Per questo coach Caliendo dovrà fare molta attenzione ai mille trabocchetti che gare come questa possono nascondere.

“Nella prima partita non sono praticamente scese in campo, per questo l’incontro con noi assume già un sapore particolare. Hanno voglia di riscattarsi e ci aspettano per scendere in campo e fare bene contro un’avversaria forte e grintosa. Quella con il Frascati –spiega il coach della Lu.Vo. Barattoli Arzano- è insomma una di quelle partite dove non ci si può distrarre neppure un attimo. Occorre avere la stessa condotta di gara dell’uscita interna e cercare di non commettere errori. Chiaro che questo atteggiamento lo si dovrebbe avere in tutte le sfide di campionato, speriamo di avere sempre la carica giusta per venire incontro ad ogni situazione che si verificherà nel corso della stagione”.

La settimana dell’Arzano è volata via in un attimo. Il buon inizio ha fatto anche volare i dati del team sui social network e numerose visite hanno dimostrato la grande passione che c’è intorno alla società del presidente Piscopo.

“Siamo pronti a dare il massimo –conclude Nello Caliendo- non sarà facile. Anche perché si gioca ad un orario insolito: le 16.30. Sono sicuro che la grinta e la determinazione delle ragazze servirà a superare ogni difficoltà”.

Volley Club Frascati – Lu.Vo. Barattoli Arzano

Sabato 24 ottobre 2015 ore 16.30

Palazzetto dello Sport

Via Luigi Einaudi n.5

Frascati (Roma)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SHALVA KHOTENASHVILI AL MAGGIO DEL PIANOFORTE’
Successiva LUVO BARATTOLI ARZANO SBANCA FRASCATI

Articoli Suggeriti

Eni: nuova scoperta a olio nel deserto occidentale egiziano

In arrivo il Wedding Day firmato Roan Eventi

Bologna, 35 anni fa la strage alla stazione

Al Teatro Civico il debutto di Molière uanmensció (o come volete voi) di Fabrizio Falco

Elena Foresta torna sul piccolo schermo nel cast di “È arrivata la felicità 2”

Esperto della filiera agroalimentare, arriva il corso di alta formazione