La LUETEC apre i battenti per l’Anno 2015 – 2016 – Il Co.I.S.P. presente


Nella sede LUETEC (Libera Università Europea Tutte le Età Campania) di Napoli, in Piazza Bovio nr. 14, nel pomeriggio di ieri si è inaugurato l’anno accademico 2015/2016 alla presenza di professori d’arte, spettacolo, musica, canto e lingue.
Il tutto nel rispetto della solidarietà fra le parti che hanno ribadito e rafforzato il rapporto fiduciario a suo tempo stipulato con la convenzione, che vede forti agevolazioni per gli iscritti Co.I.S.P. per i corsi organizzati dalla LUETEC.
Nell’intento di farne conoscere gli eventi i Segretari Provinciali Giuseppina Lombardi e Paola Menozzi hanno avuto modo di conoscere personalmente la Dr.ssa Giovanna Romaniello, ideatrice dell’Associazione in questione ed organizzatrice del brillante evento odierno .
“E’ un onore per noi – affermano all’unisono i Segretari – avere modo di conoscere professionalità di tale rilievo e lo sarà ancor più presentare il programma dei corsi frequentabili ai nostri iscritti sul territorio, perché riteniamo che la cultura e la conoscenza a 360° gradi siano la base di ogni civiltà e di ogni giusta convivenza sul territorio. E’ noto infatti che l’ignoranza e la mancanza di scienza non favoriscono la legalità”.
“Speriamo con tutto il cuore che i colleghi – continuano Giuseppina Lombardi e Paola Menozzi – diano valore all’iniziativa che ricordiamo può essere estesa ai familiari, partecipando ad i corsi organizzati che permettono di accrescere la propria preparazione culturale e lavorativa, spaziando dal corsi base per Pc alle lingue straniere, allo speaking public, al giornalismo o ad attività più ludiche come teatro, canto, cucina, arte presepiale e yoga, per regalarsi momenti di svago e relax”.

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il capo della Polizia Pansa al capezzale del poliziotto ferito
Successiva LAUREA DEDICATA ALL'ASSASSINO DI UN CARABINIERE

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano, a maggio ritorna il Giorno del Gioco

Giugliano in Campania, arrestati i titolari di una Onlus

Uffizi: Barni dona il suo autoritratto

SAPORI IN CORNICE, II APPUNTAMENTO A PALAZZO ZEVALLOS STIGLIANO

Reggia di Caserta: al via la Festa Europea della Musica

CERIMONIA DI RESTITUZIONE DI FRAMMENTI DI AFFRESCHI TRAFUGATI DALLE VILLE DI STABIA E DA CIVITA GIULIANA (POMPEI)