LINK CAMPUS UNIVERSITY: WORSKSHOP GRATUITO SU EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 PER AZIENDE, ONG E ENTI LOCALI


Primo piano sulle opportunità offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei 2014-2020 alla Link Campus University di Roma (via Nomentana 335) con un workshop gratuito destinato ad aziende, ONG, agenzie di sviluppo e enti locali, in programma giovedì 24 settembre alle ore 9:30. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del corso di formazione in Europrogettazione 2014-2020 dell’Università, offre ai partecipanti l’occasione di approfondire i principali programmi europei con esperti e funzionari, ma anche di condividere idee progettuali con gli studenti del corso per una partecipazione congiunta ai progetti comunitari. All’evento intervengono: Giorgio Francesco Giuseppe Pugliese, dirigente dell’Area Programmazione Economica della Regione Lazio; Cristiano Zagari della Regione Lazio; Adriana Calì del centro Europe Direct Lazio – Lazio Innova; Gianpaola Mazzola, consigliere al Parlamento europeo su politica energetica, ambientale, mercato interno e politica regionale.

L’evento e il workshop sono organizzati in collaborazione con SudgestAid, impegnata da più di 10 anni nella progettazione e gestione di interventi finanziati con fondi nazionali, europei ed internazionali in Italia e all’estero.

Per informazioni e prenotazioni: www.unilink.it e [email protected];

tel: 06-40400298. Orari: lunedì/venerdì 9.00 – 15.00

 

La Link Campus University di Roma è un’università dall’impronta internazionale, fortemente orientata all’innovazione, basata su un modello didattico che favorisce il lavoro e il placement: l’85% dei suoi studenti trova occupazione in Italia e all’estero nei primi 6 mesi dopo il conseguimento del titolo di studio. Obiettivo della Link Campus University è offrire competenze trasversali per preparare professionisti in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro globale e in continua evoluzione. Formazione internazionale (in lingua e in collegamento con Università straniere, per favorire il conseguimento del doppio titolo accademico), integrata (fra Università e aziende, con stage, semestri di studio, esperienze lavorative anche all’estero) e su misura (con classi di 25-30 persone) sono i punti di forza dell’Università, la cui offerta formativa spazia dalla Laurea in Comunicazione digitale al DAMS, da Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali a Economia aziendale e Giurisprudenza, all’offerta postgraduate. Info: unilink.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La casa editrice Homo Scrivens presenta "Immobili ombre"
Successiva AL VIA L'VIII EDIZIONE DI ROCKALVI FESTIVAL

Articoli Suggeriti

Coppa Italia, l’indignazione del Coisp

Estate, aumento del rischio di intossicazioni alimentari

Scontri a Torino, l’ira del Coisp

PANE DEI CAMALDOLI: CHIAMATELO CAFONE

Brusciano ricorda le vittime civili della II guerra mondiale

La tombola si fa arte nel Centro Storico di Napoli