LINK CAMPUS UNIVERSITY: WORSKSHOP GRATUITO SU EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 PER AZIENDE, ONG E ENTI LOCALI


Primo piano sulle opportunità offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei 2014-2020 alla Link Campus University di Roma (via Nomentana 335) con un workshop gratuito destinato ad aziende, ONG, agenzie di sviluppo e enti locali, in programma giovedì 24 settembre alle ore 9:30. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del corso di formazione in Europrogettazione 2014-2020 dell’Università, offre ai partecipanti l’occasione di approfondire i principali programmi europei con esperti e funzionari, ma anche di condividere idee progettuali con gli studenti del corso per una partecipazione congiunta ai progetti comunitari. All’evento intervengono: Giorgio Francesco Giuseppe Pugliese, dirigente dell’Area Programmazione Economica della Regione Lazio; Cristiano Zagari della Regione Lazio; Adriana Calì del centro Europe Direct Lazio – Lazio Innova; Gianpaola Mazzola, consigliere al Parlamento europeo su politica energetica, ambientale, mercato interno e politica regionale.

L’evento e il workshop sono organizzati in collaborazione con SudgestAid, impegnata da più di 10 anni nella progettazione e gestione di interventi finanziati con fondi nazionali, europei ed internazionali in Italia e all’estero.

Per informazioni e prenotazioni: www.unilink.it e [email protected];

tel: 06-40400298. Orari: lunedì/venerdì 9.00 – 15.00

 

La Link Campus University di Roma è un’università dall’impronta internazionale, fortemente orientata all’innovazione, basata su un modello didattico che favorisce il lavoro e il placement: l’85% dei suoi studenti trova occupazione in Italia e all’estero nei primi 6 mesi dopo il conseguimento del titolo di studio. Obiettivo della Link Campus University è offrire competenze trasversali per preparare professionisti in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro globale e in continua evoluzione. Formazione internazionale (in lingua e in collegamento con Università straniere, per favorire il conseguimento del doppio titolo accademico), integrata (fra Università e aziende, con stage, semestri di studio, esperienze lavorative anche all’estero) e su misura (con classi di 25-30 persone) sono i punti di forza dell’Università, la cui offerta formativa spazia dalla Laurea in Comunicazione digitale al DAMS, da Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali a Economia aziendale e Giurisprudenza, all’offerta postgraduate. Info: unilink.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La casa editrice Homo Scrivens presenta "Immobili ombre"
Successiva AL VIA L'VIII EDIZIONE DI ROCKALVI FESTIVAL

Articoli Suggeriti

A Napoli le menti più geniali del web

A Brusciano presentato il Progetto del Giglio Ortolano

S’move Revolution, Happy Birthday Mario!

White Ice Summer, per la prima volta a Napoli i migliori maestri gelatieri d’Italia

“Napule nun cagnà”: Francesco Merola canta in featuring con Cosimo Merolla

Vomero: una cerimonia per ricordare Silvia Ruotolo