LINK CAMPUS UNIVERSITY: WORSKSHOP GRATUITO SU EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 PER AZIENDE, ONG E ENTI LOCALI


Primo piano sulle opportunità offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei 2014-2020 alla Link Campus University di Roma (via Nomentana 335) con un workshop gratuito destinato ad aziende, ONG, agenzie di sviluppo e enti locali, in programma giovedì 24 settembre alle ore 9:30. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del corso di formazione in Europrogettazione 2014-2020 dell’Università, offre ai partecipanti l’occasione di approfondire i principali programmi europei con esperti e funzionari, ma anche di condividere idee progettuali con gli studenti del corso per una partecipazione congiunta ai progetti comunitari. All’evento intervengono: Giorgio Francesco Giuseppe Pugliese, dirigente dell’Area Programmazione Economica della Regione Lazio; Cristiano Zagari della Regione Lazio; Adriana Calì del centro Europe Direct Lazio – Lazio Innova; Gianpaola Mazzola, consigliere al Parlamento europeo su politica energetica, ambientale, mercato interno e politica regionale.

L’evento e il workshop sono organizzati in collaborazione con SudgestAid, impegnata da più di 10 anni nella progettazione e gestione di interventi finanziati con fondi nazionali, europei ed internazionali in Italia e all’estero.

Per informazioni e prenotazioni: www.unilink.it e [email protected];

tel: 06-40400298. Orari: lunedì/venerdì 9.00 – 15.00

 

La Link Campus University di Roma è un’università dall’impronta internazionale, fortemente orientata all’innovazione, basata su un modello didattico che favorisce il lavoro e il placement: l’85% dei suoi studenti trova occupazione in Italia e all’estero nei primi 6 mesi dopo il conseguimento del titolo di studio. Obiettivo della Link Campus University è offrire competenze trasversali per preparare professionisti in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro globale e in continua evoluzione. Formazione internazionale (in lingua e in collegamento con Università straniere, per favorire il conseguimento del doppio titolo accademico), integrata (fra Università e aziende, con stage, semestri di studio, esperienze lavorative anche all’estero) e su misura (con classi di 25-30 persone) sono i punti di forza dell’Università, la cui offerta formativa spazia dalla Laurea in Comunicazione digitale al DAMS, da Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali a Economia aziendale e Giurisprudenza, all’offerta postgraduate. Info: unilink.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 10 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente La casa editrice Homo Scrivens presenta "Immobili ombre"
Successiva AL VIA L'VIII EDIZIONE DI ROCKALVI FESTIVAL

Articoli Suggeriti

Biotecnologie per la salute, la Campania punta su Germania e Regno Unito con “Biocam”

La Poesia della Luce. Disegni Veneziani dalla National Gallery of Art di Washington

CAPODIMONTE IN POSA: Dalle suggestioni del paesaggio all’arte della porcellana

IMMIGRAZIONE, TRE VITE DISTRUTTE IN 3 GIORNI

Pompei, al via White Expo’

TORNA LA RASSEGNA ART, WINE &VINYL