Scario, Indipendente-MENTE Oasi Music fest


L’Associazione Equinozio Eventi, dopo le iniziative del Clip Fest, Solstizio d’Estate e Cuervolucion e Festa della Musica del 21 giugno, continua il suo percorso turistico-culturale che da un anno, in maniera del tutto alternativa, sta attuando sul territorio del basso Cilento; nel favoloso Golfo di Policastro tra Marina di Camerota e Sapri.
L’idea proposta è la rivalutazione del territorio, l’esaltazione delle bellezze naturali che con l’arte e la musica diventano un volano vincente per il turismo. Sinergie con i privati e con le istituzioni fortificano le tradizioni musicali di questi luoghi. Associazionismo e voglia di cooperare hanno generato questa prima edizione, una mini rassegna live di altissimo profilo e qualità artistica.

Nel giardino incantato del Bar Oasi anche attività ludiche, associative ed enogastronomiche.
Tutte le sere presenteremo le iniziative di piccole/grandi realtà imprenditoriali del #cilento che esaltano con concetti e metodi contemporanei vecchi sapori e tradizionali attività manifatturiere.

Il prossimo appuntamento è con CECILIA
lunedi 10 agosto dalle ore 23 – ingresso libero
presso Giardino Bar Oasi, Lungomare Marconi – Scario

https://www.facebook.com/events/1669836973250469/

 

Lei si chiama Cecilia, classe 1989, torinese, segno distintivo: arpista cantante e cantautrice. Attualmente in tour con Niccolò Fabi.

Chi è Cecilia?


Intensa è la sua attività live che nel 2014 l’ha portata a tenere oltre 40 concerti in giro per l’Italia, tra cui gli opening dei live di Levante e Marta sui Tubi. Si è inoltre esibita in manifestazioni di livello nazionale come il concerto per i 20 anni di Emergency a Roma, l’inaugurazione della 29a edizione del “Torino Gay and Lesbian Film Festival”, il Gerundium Festival di Bergamo e il Microcosmi Festival di Comerio (Va) diretto da Vittorio Cosma.
Il 2015, per Cecilia, si apre con due progetti internazionali. Firma il tema musicale di 6Bianca, il primo serial teatrale italiano, prodotto dal Teatro Stabile di Torino e Scuola Holden, scritto da Stephen Amidon (suo il romanzo Il Capitale umano da cui Paolo Virzì ha tratto l’omonimo film, in corsa per la candidatura all’Oscar 2015) per la regia di Serena Sinigaglia, e si esibisce in Danimarca con il proprio repertorio di inediti insieme alla compagnia Cantabile2, nello spettacolo Ord mellem rum (The space between two words). In primavera, insieme all’attività live in Italia, è uscito, per la label Qui Base Luna, il suo primo disco di inediti: 11 canzoni, scritte in italiano e inglese, che hanno come protagonista una sintesi poetica di voce, arpa e, per la prima volta, elettronica.

https://www.youtube.com/watch?v=QFJfn1kZ_Zk
https://youtu.be/sefzFI0nlsY
www.ceciliaharp.com 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Immigrazione, verso la creazione di un hub provinciale ed uno regionale a Bagnoli e Cagliari
Successiva Al Positano Teatro Festival il monologo “LA VENERE DEI TERREMOTI”

Articoli Suggeriti

RADUNO fuoristrada e 4×4 a Caserta

Procida 2022, con MARetica letteratura e sport aiutano a ripensare l’Uomo partendo dal mare

Al Teatro Civico 14 in scena LICIA LEGGE LE FIABE

A LODI IL 5° FORUM SULLE BIOTECNOLOGIE INDUSTRIALI

Brusciano: Tutto pronto per la II edizione della pedalata ecologica

Teatro Instabile Napoli: in scena Razzullo e Sarchiapone sotto ‘o tendone