Prima passeggiata antiracket su via Manzoni con il sindaco Giorgiano


Il sindaco di San Giorgio a Cremano (Na) Mimmo Giorgiano, il presidente della Federazione Antiracket Italiana Tano Grasso e l’’imprenditrice coraggio Silvana Fucito hanno guidato stamattina su via Manzoni la prima passeggiata antiracket mai tenuta sul territorio della Città Vesuviana.

Passeggiata+antiracket+17+dicembre+2012+011Con loro, i responsabili territoriali di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza ed i ragazzi dell’ITC “Rocco Scotellaro” guidati dalla dirigente scolastica Pasqua Panico. Presenti anche il presidente del Consiglio Comunale Ciro Sarno, gli assessori Francesco Emilio Borrelli, Michele Carbone, Felice Giugliano, Giorgio Zinno e diversi consiglieri comunali.

Nel corso della passeggiata sono stati visitati numerosi negozi della zona, dove Passeggiata+antiracket+17+dicembre+2012+006è stato lasciato materiale informativo della Fai ed è stato garantito ancora una volta il sostegno dell’associazione, delle istituzioni e delle forze dell’’ordine per quanti possano avere problemi legati a racket ed usura.

“”Ho offerto tutto il sostegno dell’Amministrazione Comunale alla Fai, a Tano Grasso e a Silvana Fucito – – afferma il sindaco Mimmo Giorgiano –-.  Il nostro è un territorio generalmente tranquillo, ma alcuni efferati delitti compiuti negli ultimi mesi ci impongono di non abbassare la guardia. Quindi, anche sul contrasto al racket ed all’’usura non ci tireremo indietro e faremo la nostra parte fino in fondo”.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MILLEFIORI: successo per la disfida tra la sfogliatella napoletana e la bellosguardese
Successiva Scuola, concorso docenti. Oggi e domani test preselettivi

Articoli Suggeriti

Al via la II edizione di Vino in Festa

CALICI DI STELLE CHIUDE CON OLTRE 1MLN DI WINE LOVER

Pallavolo femminile, Marianna Guerriero Arzano in campo ad Aversa

Inaugurazione della Stagione 2015-16 della Fondazione Pietà de Turchini

Convegno sulla Giornata della Biodiversità

Insolitaguida, alla scoperta del Decumano perduto