Prima passeggiata antiracket su via Manzoni con il sindaco Giorgiano


Il sindaco di San Giorgio a Cremano (Na) Mimmo Giorgiano, il presidente della Federazione Antiracket Italiana Tano Grasso e l’’imprenditrice coraggio Silvana Fucito hanno guidato stamattina su via Manzoni la prima passeggiata antiracket mai tenuta sul territorio della Città Vesuviana.

Passeggiata+antiracket+17+dicembre+2012+011Con loro, i responsabili territoriali di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza ed i ragazzi dell’ITC “Rocco Scotellaro” guidati dalla dirigente scolastica Pasqua Panico. Presenti anche il presidente del Consiglio Comunale Ciro Sarno, gli assessori Francesco Emilio Borrelli, Michele Carbone, Felice Giugliano, Giorgio Zinno e diversi consiglieri comunali.

Nel corso della passeggiata sono stati visitati numerosi negozi della zona, dove Passeggiata+antiracket+17+dicembre+2012+006è stato lasciato materiale informativo della Fai ed è stato garantito ancora una volta il sostegno dell’associazione, delle istituzioni e delle forze dell’’ordine per quanti possano avere problemi legati a racket ed usura.

“”Ho offerto tutto il sostegno dell’Amministrazione Comunale alla Fai, a Tano Grasso e a Silvana Fucito – – afferma il sindaco Mimmo Giorgiano –-.  Il nostro è un territorio generalmente tranquillo, ma alcuni efferati delitti compiuti negli ultimi mesi ci impongono di non abbassare la guardia. Quindi, anche sul contrasto al racket ed all’’usura non ci tireremo indietro e faremo la nostra parte fino in fondo”.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MILLEFIORI: successo per la disfida tra la sfogliatella napoletana e la bellosguardese
Successiva Scuola, concorso docenti. Oggi e domani test preselettivi

Articoli Suggeriti

L’Associazione Te.Co Teatro di Contrabbando presenta: NONSENSE A NORD DEL TAMIGI

MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA: OLTRE 6.000 I VISITATORI DELLA MOSTRA “LE FERROVIE IN MINIATURA”

Andrea Roggi in mostra per Artimino Contemporanea

Ministro Marianna Madia: “Sulle Forze di Polizia stiamo facendo un’operazione rivoluzionaria che aumenterà la sicurezza dei cittadini”

Vitignoitalia, programma degustazioni

Un ciclo di Lezioni Magistrali internazionali per il compleanno della Dieta Mediterranea UNESCO