VITTORIA PISCITELLI & MICHELE DE FINIS sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


Dopo i primi due seguitissimi live, il terzo appuntamento della stagione musicale 2015 del NOTTINGHAM PUB di Napoli – nel cuore della collina del Vomero, in Vico Acitillo – è fissato per domenica 15 febbraio 2015 [ore 21.30], con l’esibizione dei due musicisti Vittoria Piscitelli (Vittoria e le Malelingue) + Michele de Finis (EPO).

Vittoria Piscitelli dal 2011 compone brani inediti con la band Vittoria e le Malelingue ed Nottingham Pub (NA) - interni (17)(1)esordisce discograficamente con l’Ep “La Vendetta di Yoko”. Nel 2014 ha invece inizio il sodalizio artistico con la band Le Strisce. Durante la serata-live di domenica 8 febbraio 2015 sarà accompagnata dal chitarrista Michele De Finis (EPO).

Night-live con i migliori musicisti della scena campana e nazionale contemporanea, ma non solo: “Il Nottingham Pub si propone di offrire ai suoi clienti, attraverso una cucina semplice, ma con materie prime di alta qualità certificata, un’esperienza culinaria di gusto in un caldo e accogliente contesto old british” cosi descrive il locale Alfredo D’Orsi che, con i fratelli Maurizio e Roberto, ha rilevato il locale nella seconda metà del 2014.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

Domenica 15 febbraio 2015 [ore 21.30] live con il duo Vittoria Piscitelli (Vittoria e le Malelingue) + Michele de Finis (EPO) sul palco del NOTTINGHAM PUB.

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli

per info e prenotazioni: 081.5603812

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro di Contrabbando, "Ad un passo dal Cielo (W LA MAFIA)"
Successiva Selex: Famila cresce del 6,9%

Articoli Suggeriti

L’avvocato Antonella Stefani e Francesco Alberoni al Premio Cornaro 2013

Napoli, la dolcezza di SUGAR QUEEN approda al Vomero

Al Gambrinus la presentazione del libro “Una vita azzurra: Beppe Bruscolotti”

Social World Film Festival, il Covid non ferma il cinema impegnato

Napoli, convegno sulla pizza al Maschio Angioino

Al via Golociok Day: una festa per il biscotto elogiato anche dalla Ferrero