L’avvocato Antonella Stefani e Francesco Alberoni al Premio Cornaro 2013


Nella platea gremita di pubblico della storica Aula Magna dell’Università di Padova era presente anche l’avvocato Antonella Stefani, accanto al manager Salvo Nugnes, direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte e agente di noti personaggi, per assistere al prestigioso evento del Premio Alvise Cornaro 2013, svoltosi il 19 aprile.

Tra i premiati, il sociologo di fama mondiale Francesco Alberoni ha ricevuto il Premio Alvise Cornaro per la ricerca 3° edizione, per i suoi editoriali con finalità pedagogiche tradotti in oltre venti lingue. Nell’occasione ha tenuto una sublime lectio magistralis sul tema “Amore, felicità e vecchiaia”.

Antonella Stefani ha conseguito la laurea in giurisprudenza a pieni voti presso l’università patavina, discutendo un’interessante tesi sul diritto del lavoro e svolge l’attività di libera professionista con uno studio legale a Venezia. E’ specializzata in diritto commerciale, societario, bancario, recupero crediti, contrattualistica, proprietà, locazioni, diritto del lavoro, infortunistica, responsabilità professionale e problematiche connesse, nei processi per diffamazione a mezzo facebook.

La Stefani entusiasta ha dichiarato: “Sono molto compiaciuta di assistere a questo evento che si svolge in un contesto istituzionale così rinomato per la città. Le personalità premiate sono nomi illustri del panorama contemporaneo e ho avuto anche il grande onore di conoscere di persona il Professor Alberoni. Farò certamente tesoro delle sue sagge e lungimiranti riflessioni, è davvero un esperto conoscitore di movimenti collettivi e un mentore di educazione sentimentale”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Gaia Energy Napoli ultimo atto a Genzano
Successiva Ed ecco a voi... CeBio

Articoli Suggeriti

IN MOSTRA: ASTRAZIONE OGGETTIVA OLTRE LA TEORIA, IL COLORE

UN CENTRO POLIFUNZIONALE DI ECCELLENZA OSPITERA’ I REPERTI ARCHEOLOGICI DI TUTTI I SITI CAMPANI

TORNA OMEOPATIA PORTE APERTE

Pietà de’ Turchini: lo specialista De Carlo dirige “Ester” di Stradella

GEORGE CLOONEY PREMIATO A VENEZIA

ZTN & Teatro Rostocco presentano “Bobòk” tratto da un racconto di Dostoevskij