Napoli, la dolcezza di SUGAR QUEEN approda al Vomero


Grandi novità in casa Sugar Queen. La regina delle torte, la cake designer Giada Baldari approda al Vomero ed entra nel mondo incantato delle Muse della sposa con uno spazio espositivo dedicato alle sue dolci creazioni.

Mercoledì 2 ottobre, dalle 18 alle 23, ci sarà l’inaugurazione dello show room Le Muse della Sposa, situato nel cuore del quartiere Vomero (in via Pacio Bertini, 1 nei pressi di piazza Medaglie d’Oro), dove SUGAR QUEEN sarà presente non solo con cupcake, macarons e spettacolari torte in pasta di zucchero, ma anche con l’organizzazione di work shop ed eventi dedicati ai futuri sposi.

Le Muse della Sposa è un salotto dedicato all’organizzazione di eventi, matrimoni ed anniversari, nato dall’idea di Grazia Pirozzi e Nadia Forino, architetto la prima e organizzatrice di eventi la seconda, che insieme firmano eventi unici per concept, proposte e idee. Giada Baldari con il suo laboratorio Sugar Queen è stata selezionata tra le varie cake designer partenopee come il partner ideale per tutte le preparazioni dolci e in modo particolare per le wedding cake.

Giada Baldari, napoletana, classe 1976, avvocato e mamma di due bambini, ha appeso la toga e riposto i codici in cantina per dare spazio alle torte e alla creatività. Ha iniziato per caso, realizzando per la figlia la prima torta decorata, nel giugno 2010: il successo che ne è subito seguito l’ha portata a specializzarsi nel settore del cake design coltivando questa passione da autodidatta e perfezionandosi con i corsi professionali del Gambero Rosso. Nel marzo 2012 ha aperto un piccolo laboratorio di raffinata e gustosa alta pasticceria di design: “I dolci di Giada”, divenuto poi “Sugar Queen, la regina delle torte”.

Sugar Queen

Via Carlo Poerio, 42_ 80121 Napoli

tel. 081 19138422

[email protected] – www.sugarqueen.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NAPOLI, AL VIA IL PREMIO CONVIVIUM DESIGN
Successiva Cosenza, terminata la Giornata Internazionale della Pace

Articoli Suggeriti

All’Università Federico II un Seminario sul tema “La Gestione delle aziende sequestrate e confiscate”

E BISCUTTIN DI NONNA MARIA LUCREZIA

Intelligenza artificiale VS quella umana

Lina Wertmuller a San Giorgio a Cremano

PRIMI DUE CASI DI TUBERCOLOSI TRA LE FORZE DI POLIZIA A NAPOLI

La curpa è di l’amuri, Rosa Martirano omaggia la Calabria