Successo per la 1° edizione di Telethon a Brusciano


Successo in piazza a Brusciano (Na) nella due giorni del 13-14 dicembre 2014 dedicata alla maratona Telethon. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giosy Romano ha patrocinato e promosso l’interessante iniziativa a sostegno della ricerca e la cura delle 8000 malattie genetiche.

 Nell’edizione 2014, il banchetto Telethon allestito in piazza 11 Settembre ha visto un buon afflusso di gente entusiasta e premurosa di devolvere a favore della ricerca. Telethon è sinonimo di eccellenza italiana nel mondo e rappresenta una speranza concreta per i malati e le loro famiglie. La grande squadra di volontari Telethon, come prima volta vede i giovani di Brusciano impegnati fattivamente nella distribuzione di sciarpe e cuori per promuovere ed incentivare la ricerca.

“E’ stato con immenso piacere – precisa il Sindaco Romano – da parte dell’amministrazione comunale aver contribuito all’organizzazione e alla realizzazione della 1° edizione di Telethon – Brusciano. Una due giorni all’insegna di raccolta fondi per la ricerca e la cura di malattie genetiche, con Brusciano ancora una volta in prima fila per iniziative così interessanti e sentite”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Tutto Volley, stasera il 9° appuntamento
Successiva Francesca Spagnoli vince la seconda edizione del Premio Friends of Florence Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze

Articoli Suggeriti

“Arte e Calici di Solidarietà”, un apericena all’Anfiteatro di Avella

A Somma Vesuviana la Giornata del microchip

AL TEATRO DON PEPPE DIANA PAOLO CAIAZZO CON Boomer: un papà sul sofà

E’ POSSIBILE! – Giornata della memoria e dell’impegno contro le mafie

TI ACCOMPAGNO IN CITTA’, proposto un progetto per disabili e anziani

Ambasciatore Iran incontra presidente Coldiretti Campania