Successo per la 1° edizione di Telethon a Brusciano


Successo in piazza a Brusciano (Na) nella due giorni del 13-14 dicembre 2014 dedicata alla maratona Telethon. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giosy Romano ha patrocinato e promosso l’interessante iniziativa a sostegno della ricerca e la cura delle 8000 malattie genetiche.

 Nell’edizione 2014, il banchetto Telethon allestito in piazza 11 Settembre ha visto un buon afflusso di gente entusiasta e premurosa di devolvere a favore della ricerca. Telethon è sinonimo di eccellenza italiana nel mondo e rappresenta una speranza concreta per i malati e le loro famiglie. La grande squadra di volontari Telethon, come prima volta vede i giovani di Brusciano impegnati fattivamente nella distribuzione di sciarpe e cuori per promuovere ed incentivare la ricerca.

“E’ stato con immenso piacere – precisa il Sindaco Romano – da parte dell’amministrazione comunale aver contribuito all’organizzazione e alla realizzazione della 1° edizione di Telethon – Brusciano. Una due giorni all’insegna di raccolta fondi per la ricerca e la cura di malattie genetiche, con Brusciano ancora una volta in prima fila per iniziative così interessanti e sentite”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Tutto Volley, stasera il 9° appuntamento
Successiva Francesca Spagnoli vince la seconda edizione del Premio Friends of Florence Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze

Articoli Suggeriti

Sold out il ritorno a Ravello di Fiorella Mannoia

Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi: ancora due rilevanti acquisizioni

ARZANO: PALESTRE CHIUSE, GIOVANI IN STRADA

VisitItaly è il miglior portale d’Europa

Pallavolo, domani sera la Gaia Energy Napoli aspetta Ravenna

Alessandro Tersigni a Giffoni: “Viaggiare, l’antidoto contro la violenza”