A Tutto Volley, stasera il 9° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 9° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 9° A Tutto Volley dell’anno lo schiacciatore e simbolo della Exton Aversa, Enrico Libraro, la giornalista del gruppo Lunaset, Antonella Manfellotto, ed una folta rappresentativa della giovane società Virtus Pompei .

Nel 9° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sull’imminente prima notte bianca del volley campano in programma il prossimo 22 dicembre al PalaCaravita di Cercola, sui campionati di A2 femminile, B1 maschile e B1 femminile dando ampio spazio alla situazione della Exton Aversa in vista del big match che la vedrà impegnata sabato contro la capolista Civita Castellana. Poi, infine, un salto a Pompei per conoscere la giovane società della Virtus rappresentata in studio da una folta delegazione di atleti e dirigenti.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NUOVO CENTRODESTRA CONTRO I MALATI RARI
Successiva Successo per la 1° edizione di Telethon a Brusciano

Articoli Suggeriti

TORTA MIMOSA : UN DOLCE AL FEMMINILE

Letture di legalità, gli studenti dell’Iti Medi incontrano l’autrice del libro “Fiore…come me“

Festa della Polizia, dopo il discorso del nuovo Capo, Gabrielli, il Coisp manifesta massima condivisione

Minacce contro il Coisp

Visita guidata a Villa Campolieto

In mostra La SANTISSIMA TRINITÁ. Un raro dipinto autografo di Mattia Preti da Malta