LA PASTICCERIA NAPOLETANA CARRATURO ARRIVA A NOLA


La Pasticceria Carraturo di Vittorio Carraturo, storica pasticceria napoletana oggi decide di tornare alle origini, è qui infatti che i figli di Vittorio hanno vissuto da bambini per poi spostarsi a Napoli, aprendo lo scorso giovedì 04 dicembre un esclusivo ed elegante store che abbina il design al calore di sentirsi a casa, con l’intendo di ricreare sempre più occasioni di aggregazione. In calendario, infatti, un esclusivissimo Cocktail di Natale ricco di atmosfera e sorprese assolutamente da non perdere venerdì 12 Dicembre dalle ore 18.30 in poi lo staff della pasticceria vi aspetta a Nola, Strada Statale 7 bis.

Tutto comincia oltre 50 anni fa, quando Vittorio Carraturo, coltivando la grande passione familiare e stregato dall’amore per le “sfogliatelle Ricce e Frolle”, apre le porte della sua attività di Pasticcere.

Era il febbraio del 1955 e da li in più di mezzo secolo, con la preparazione tradizionale dei suoi prodotti, il rispetto della tecnica, la maestria di un tempo, la bontà di prodotti genuini e la passione per il suo lavoro è divenuta un punto di riferimento per la Pasticceria Napoletana.

Seguite su facebook la pagina Pasticceria Carraturo di Vittorio Carraturo, che racconta il lavoro di oggi e la storia di ieri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro, in scena "Ardente passione"
Successiva Silenzio, parla il cancro: esperienze a confronto nel convegno della Fondazione “Bartolo Longo”

Articoli Suggeriti

Domenica all’Ippodromo di Agnano, food, bricolage e pony

Matrimonio, al via TuttoSposi

Arte contemporanea. Vasarely – Fontana: Due mondi, due culture, due scuole a confronto

SIPO al Macfrut investe sui mercati esteri

Valle Rock Festival all’ Anfiteatro Luigi Vanvitelli

Il Circolo Rari Nantes Napoli riapre il 26 maggio