LA PASTICCERIA NAPOLETANA CARRATURO ARRIVA A NOLA


La Pasticceria Carraturo di Vittorio Carraturo, storica pasticceria napoletana oggi decide di tornare alle origini, è qui infatti che i figli di Vittorio hanno vissuto da bambini per poi spostarsi a Napoli, aprendo lo scorso giovedì 04 dicembre un esclusivo ed elegante store che abbina il design al calore di sentirsi a casa, con l’intendo di ricreare sempre più occasioni di aggregazione. In calendario, infatti, un esclusivissimo Cocktail di Natale ricco di atmosfera e sorprese assolutamente da non perdere venerdì 12 Dicembre dalle ore 18.30 in poi lo staff della pasticceria vi aspetta a Nola, Strada Statale 7 bis.

Tutto comincia oltre 50 anni fa, quando Vittorio Carraturo, coltivando la grande passione familiare e stregato dall’amore per le “sfogliatelle Ricce e Frolle”, apre le porte della sua attività di Pasticcere.

Era il febbraio del 1955 e da li in più di mezzo secolo, con la preparazione tradizionale dei suoi prodotti, il rispetto della tecnica, la maestria di un tempo, la bontà di prodotti genuini e la passione per il suo lavoro è divenuta un punto di riferimento per la Pasticceria Napoletana.

Seguite su facebook la pagina Pasticceria Carraturo di Vittorio Carraturo, che racconta il lavoro di oggi e la storia di ieri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro, in scena "Ardente passione"
Successiva Silenzio, parla il cancro: esperienze a confronto nel convegno della Fondazione “Bartolo Longo”

Articoli Suggeriti

UN Pò DI DOLCEZZA CON LA PIZZA DI GALLETTE

Cinzia Cordella protagonista del film “Lola Blue” di Eleonora Grilli

Sabato delle Idee: Un Politecnico per la formazione di una nuova classe dirigente

GEORGE CLOONEY PREMIATO A VENEZIA

“WELLNESS PROJECT FOR COMPANY” BY ANTUR: INTERVISTA A M.LUISA CONZA

A Brusciano un incontro sulle bonifiche ambientali