A Tutto Volley: questa sera su TvLuna Caserta su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21:30 su TvLuna Caserta (canale 95 del DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 4° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 4° A Tutto Volley dell’anno la centrale della Volalto Caserta, Linda Martinuzzo, il capitano della Exton Aversa, Antonio Di Santi, e il tecnico della selezione campana di Sitting Volley, Antonello Nolletti. Assisteranno in studio alla trasmissione una delegazione della selezione di Sitting Volley campana ed una dell’Alp Aversa.

Nel 4° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sulla crisi che continua ad aleggiare sul mondo del volley italiano, sull’esordio casalingo in A2 della Volalto Caserta, e sulla splendida vittoria della Exton Aversa con Latina. Spazio poi al Sitting Volley protagonista di uno splendido evento promozionale a Nola, e all’Alp Aversa, società ambiziosa che presenterà le sue attività.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 9.30 e alle 15.30, giovedì alle 11.30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 


 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Lungo WEEK-END sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli
Successiva Poliziotti e Carabinieri feriti in servizio

Articoli Suggeriti

Arte contemporanea. Vasarely – Fontana: Due mondi, due culture, due scuole a confronto

MUSEO MADRE GIORNATA INAUGURALE “POMPEI@MADRE”

TAC CENTRO VOMERO LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA ALLE DONNE NEL SEGNO DELLA PREVENZIONE in rosa!

“Firenze in salotto”: a Casa Martelli il convegno di studi sulla Firenze social del ‘700

La Dea d’Oriente: tradizioni partenopee e nipponiche insieme sul lungomare di Pozzuoli

PROVOLONE DEL MONACO DOP, domani il Gran Galà