A TUTTO VOLLEY, STASERA IL SECONDO APPUNTAMENTO


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 2° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 2° A Tutto Volley dell’anno il presidente della Volalto Caserta, Agostino Barone, e la presidentessa della Corpora Aversa, Tina Musto . In studio le ragazze del Molinari Ponticelli accompagnate da coach Paolo Strigaro.

Nel 2° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sul prossimo campionato di A2 femminile che vedrà ai nastri di partenza due squadre campane: Gimam Caserta e Corpora Aversa. Rivalità, interviste, approfondimenti ed anche qualche spunto critico in vista di un campionato che vedrà due squadre del casertano competere ai massimi livelli nazionali.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 9.30 e alle 15.30, giovedì alle 11.30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente APERTO OGGI CIBUS TEC – FOOD PACK
Successiva Moda, al via la presentazione della collezione 2015 di Ferdinand

Articoli Suggeriti

A ModArte lo stilista Ferdinand presenta la sua Flight Collection

MAURICE LACROIX, IL MARCHIO DEL TEMPO

PRESENTAZIONE A PECHINO DELLA X FLORENCE BIENNALE

Maurizio Casagrande a Paestum

Le cento piccole storie di Nino Anaclerio raccontate al Vomero il 6 dicembre

Il FABRIZIO FEDELE TRIO torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli