Moda, al via la presentazione della collezione 2015 di Ferdinand


Ferdinand presenterà con un fashion show la collezione 2015, sabato 1 Novembre alle ore 18:00. In una location d’eccezione, Villa Andrea di Isernia, ad Ercolano, sfileranno le collezioni Alta Moda e Alta Moda sposa 2015 e un flash sulle storiche collezioni dello stilista. Ferdinando Borrelli, stilista e creativo di Ferdinand, è stato recentemente premiato come “Stilista emergente dell’anno” nell’ambito delle eccellenze campane, in Piazza a Mare a Pozzuoli, all’evento “è Moda”, un premio che ha coronato un anno di riconoscimenti.

Già noto alla stampa come “lo stilista delle donne normali” per la sua battaglia agli stereotipi sbagliati della moda, il giovane stilista è stato vincitore del premio “Fashion In Paestum” 2014, ha ricevuto un riconoscimento per la carriera a Vietri Sul Mare, in Villa Guariglia, inoltre ospite d’onore alle manifestazioni “Rossano in moda” e “La Grotta dei Desideri” in Calabria, dove ha aperto la kermesse con la sua suggestiva sfilata. Gli abiti principeschi di Ferdinand fanno sognare le donne, che nei giorni più belli della propria vita scelgono di essere seguite da un couturier che realizza su misura l’abito perfetto. Si lavorano capi Alta moda e Alta Moda Sposa nell’atelier di Via della Concordia a San Sebastiano al Vesuvio, dove lo stilista accoglie anche le clienti per una consulenza sull’abito ideale e gli accessori più giusti. Lo stilista ha in serbo una sorpresa per le future spose che parteciperanno alla sfilata in Villa Andrea di Isernia in Via San Vito, 126, Ercolano.

“Chiudere un percorso per iniziarne uno nuovo, si spera ugualmente emozionante. Un fashion show è anche questo, è un modo per ringraziare le persone che ti hanno seguito e supportato, oltre che per mostrare  loro le tue collezioni” ha dichiarato il fashion designer. Un party, riservato alla stampa e ospiti dello stilita chiuderà l’appuntamento in Villa Andrea di Isernia. Partner della sfilata: Tarantino studio, Be Cover, Enzo Nocerino,  hair stylist, e le make up artist Nunzia Capuozzo e Tania Trucco, media partner: PinkLife Magazine.  Hashtag ufficiali: #ferdinand #ferdinand2015 #ferdinandfashionshow.

E’ possibile richiedere invito ai seguenti contatti: [email protected] 081.0128585 338.3996186.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A TUTTO VOLLEY, STASERA IL SECONDO APPUNTAMENTO
Successiva GUERRIERO LUVO ARZANO, SCIVOLONE CONTRO CISTERNA DI LATINA

Articoli Suggeriti

Ottetto d’archi della Toscana al Maggio della Musica

L’America’s Cup sbarca a Piazza Plebiscito a Napoli

Ercolano rilancia il mercato di Pugliano

Lo spettacolo Danza in Gioco approda a Napoli

Brusciano ricorda le “Vittime dei Bombardamenti del 1943”

1° Contest “The Pizza Champions”