Creathead, on line il nuovo sito


Creathead, la community online dedicata al mondo dei creativi e della creatività, composta da decine di migliaia di professionisti dell’universo creativo, punta ad una vera e propria Rivoluzione– #rEvolution -!

A 10 anni dalla sua nascita, festeggia il suo compleannoringraziando tutti i suoi iscritti con il lancio del nuovo sito web,caratterizzato da una veste grafica più accattivante, funzionale e social oriented.

Il nuovo portale mantienesempre in primo piano la creatività, sua essenza e ragionCREATHEAD1 d’essere. Alcune delle novità della #rEvolution?

La nuova Homepage e il nuovo layout responsive consentono una navigazione più chiara ed immediata; la User Experience,  più innovativa rispetto alla versione precedente, permette una ricerca più veloce ed efficiente all’interno del portale.

Tante le nuove funzionalità e tools: le vetrine vantano un layout all’avanguardia e gli utenti possono interagire tra loro per confrontarsi ed esprimersi al meglio.

Gli utenti iscritti a Creatheadhanno la possibilità di commentare i lavori e le vetrine di tutti i creativi, oppure inserirle tra i propri preferiti. Un maggior engagement per essere sempre aggiornati sulle attività degli utenti con cui si desidera rimanere in contatto. Le ultime vetrine viste di recente sono subito reperibili, per consentire di disporre delle informazioni necessarie più rapidamente.

E se piace molto una vetrina o un singolo lavoro presente su Creathead? Grazie alla nuova funzione  “I likeit”, è possibile dimostrare un apprezzamento nei confronti di ogni singolo creativo iscritto a Creathead.

Chi è alla continua  ricerca di nuovi talenti e creatività, può scaricare un file PDF delle singole vetrine presenti sul portale. Un vero e proprio portfolio, subito disponibile e pronto all’uso!

I contenuti, come i contest creativi, le news del settore, il Club 5 Stars e il Club Linkiamoci,trovano ampio spazio all’interno del nuovo sito.

Le opportunitàofferte da Creathead infatti restano vive attraverso i contest proposti alla Community: strumenti che rispondono alle esigenze di aziende, agenzie pubblicitarie, enti e associazioni in cerca di proposte originali, di alta qualità e in tempistiche brevi.

Grazie all’adozione delle più recenti tecnologie del web, il nuovo sito è completamente accessibile anche dagli utenti che utilizzano tablet o smartphone, per rimanere aggiornati in qualsiasi momento.

Scegliere Creathead per il lancio dioriginali garecreative, permettedi raggiungere ottimi risultati. Si possono realizzare campagne pubblicitarie, eventi, packaging, siti internet, loghi, grafiche, spot, design di prodotti emolto altro.

Tanti gli obiettivi da raggiungere ma sempre verso un’unica meta: la Creatività in ogni sua forma

Seguiteci suoi nostri canali Social:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Creathead/51405020378?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/Creathead

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/creathead?trk=nmp_rec_act_company_photo

Youtube: https://www.youtube.com/user/youcreathead

A proposito di CREATHEAD:

CREATHEAD è accattivante, creativa e dinamica, ma soprattutto funzionale, pratica e ricca di informazioni. È il portale della community che vede come sempre in primo piano la creatività nelle sue più infinite sfaccettature: una piattaforma dedicata a tutti gli operatori della creatività e agli utenti che godono delle opportunità, delle informazioni e delle occasioni che, ogni giorno, mette a disposizione nelle sue pagine.

Immagini, video e parole: un mosaico di comunicazione, pubblicità e marketing che inonda ogni pagina di arte e creatività.

Per iscriversi gratuitamente alla Community:

http://www.creathead.it/italian/registrazione/

Per lanciare un contest creativo:

http://www.creathead.it/italian/istruzioni-apertura-contest/

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Camera con vendemmia! A La Pampa Relais&Taste di Melizzano
Successiva Mariglianella: L’Amministrazione Comunale aderisce al “Programma Lotta alla Povertà”

Articoli Suggeriti

Maggio della Musica: nuovo appuntamento del Festival Brahmsiano

I taccuini vagabondi

Roberto Masotti presenta TAI Small Crowd – TAI NO-ORCHESTRA al Jazzy Christmas di Roccella Jazz Festival

Pane casereccio ed uovo fritto con bruschetta di pomodoro

Trofeo 2012, Gran Galà Provolone del Monaco Dop