Ad Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme il benessere più efficace è outdoor


Il massaggio è più efficace se eseguito all’aperto, parola di esperti. Perchè la luce naturale favorisce il relax e aiuta a scaricare le tensioni muscolari; e perchè la respirazione diventa più profonda, rallenta il battito cardiaco e i profumi dei fiori e delle piante conducono ad una sorta di aromaterapia naturale che raggiunge i ricettori dell’olfatto in modo potente, per facilitare il relax. E in questo contesto la proposta di Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme (BN) diventa davvero imperdibile: un massaggio all’aperto nel parco privato all’ombra di un ulivo, a bordo della piscina incastonata nella roccia, circondati da siepi di lavanda, rosmarino e fiori spontanei. Il resort immerso nella natura del Sannio prevede un concetto di benessere assoluto, privo di elementi stridenti, in cui ogni dettaglio è all’insegna della naturalezza. Su prenotazione le professioniste della spa eseguono trattamenti personalizzati in una zona privata del parco, in una dimensione di solitario benessere.

Per chi è alla ricerca di una piccola fuga estiva dalla routine Aquapetra propone il pacchetto Benessere d’Estate: soggiorno di una notte per due con ricca colazione con produzioni biologiche del territorio, percorso spa, accesso all’area fitness e cena a lume di candela presso il ristorante La Locanda del Borgo con tariffe a partire da 250 euro.

Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. Le camere sono distribuite nel borgo, ognuna diversa dalle altre; tutte curate nei dettagli. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile; il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme: la piscina interna riscaldata offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La piscina esterna si armonizza perfettamente con la natura circostante garantendo momenti di puro relax. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio. Dall’albergo si snoda un percorso natura immerso nel bosco per gli amanti del natural walking.

Aquapetra Resort&Spa
Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) Tel 0824 841878 – 0824 975007 www.aquapetra.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Castel Sant'Elmo: GYPSY TRIO con Stochelo Rosenberg il più grande chitarrista di ‘gypsy jazz’
Successiva All’Italian Movie Award premiato l’oncologo Antonio Giordano: «Spero che la Campania torni ad essere “felix”»

Articoli Suggeriti

Atelier Pellecchia e Cira Lombardo: un sodalizio vincente

La collina da riscoprire: dalle mura aragonesi a Capodimonte

METRO GARIBALDI: CONSEGNATE DUE EMETTITRICI DI BIGLIETTI A NAPOLI

L’Amica Geniale: Salvatore Tortora sarà Gennarino Carracci, il figlio di Lila

LINK CAMPUS UNIVERSITY: 30 BORSE DI STUDIO PER L’ANNO ACCADEMICO 2015-2016

Domenica presentazione del libro: SONETTI PER IMMAGINI