Ad Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme il benessere più efficace è outdoor


Il massaggio è più efficace se eseguito all’aperto, parola di esperti. Perchè la luce naturale favorisce il relax e aiuta a scaricare le tensioni muscolari; e perchè la respirazione diventa più profonda, rallenta il battito cardiaco e i profumi dei fiori e delle piante conducono ad una sorta di aromaterapia naturale che raggiunge i ricettori dell’olfatto in modo potente, per facilitare il relax. E in questo contesto la proposta di Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme (BN) diventa davvero imperdibile: un massaggio all’aperto nel parco privato all’ombra di un ulivo, a bordo della piscina incastonata nella roccia, circondati da siepi di lavanda, rosmarino e fiori spontanei. Il resort immerso nella natura del Sannio prevede un concetto di benessere assoluto, privo di elementi stridenti, in cui ogni dettaglio è all’insegna della naturalezza. Su prenotazione le professioniste della spa eseguono trattamenti personalizzati in una zona privata del parco, in una dimensione di solitario benessere.

Per chi è alla ricerca di una piccola fuga estiva dalla routine Aquapetra propone il pacchetto Benessere d’Estate: soggiorno di una notte per due con ricca colazione con produzioni biologiche del territorio, percorso spa, accesso all’area fitness e cena a lume di candela presso il ristorante La Locanda del Borgo con tariffe a partire da 250 euro.

Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. Le camere sono distribuite nel borgo, ognuna diversa dalle altre; tutte curate nei dettagli. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile; il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme: la piscina interna riscaldata offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La piscina esterna si armonizza perfettamente con la natura circostante garantendo momenti di puro relax. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio. Dall’albergo si snoda un percorso natura immerso nel bosco per gli amanti del natural walking.

Aquapetra Resort&Spa
Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) Tel 0824 841878 – 0824 975007 www.aquapetra.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Castel Sant'Elmo: GYPSY TRIO con Stochelo Rosenberg il più grande chitarrista di ‘gypsy jazz’
Successiva All’Italian Movie Award premiato l’oncologo Antonio Giordano: «Spero che la Campania torni ad essere “felix”»

Articoli Suggeriti

Un laboratorio didattico alla Galleria Nazionale di Cosenza

Somma, Elezioni. L’appello di Paola Raia alle forze politiche locali

GUERRIERO LUVO ARZANO DOMENICA IN CAMPO A SAN VITO

A Brusciano grande successo per la raccolta differenziata

ENRICO RUBINACCI PRESENTA LA SUA LOVELY COLLECTION

LE FRESELLE : BUONE COME IL PANE