Atelier Vanitas: la sposa è una star


Vanitas è l’atelier che sa osare e che con i suoi abiti da sposa celebra la sensualità e le curve delle future spose. Testimonial della collezione 2014, la showgirl Belén Rodriguez, fonte di grande attrazione per i media e i fan, rappresentante ideale della bellezza femminile.

Gli abiti da sposa 2014, disegnati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, hanno linee sofisticate, che propongono il lusso e l’eccentricità con forme e materiali particolari, perfette per la donna che vuole sentirsi protagonista.

Gli abiti Vanitas esaltano la silhouette femminile in un gioco di trasparenze che stimola l’immaginazione, con scollature profunde e spacchi vertiginosi.

La sposa Vanitas sembra quasi una statua, poiché i tessuti morbidi e vaporosi scolpiscono alla perfezione ogni forma, adagiandosi con grazia sui fianchi, fasciando il punto vita e il decollèté, lasciando scoperte le gambe.

L’esuberanza di Belén è l’esempio ideale per la collezione di abiti da sposa 2014, che si distingue proprio per i dettagli.

Per creare abiti da sposa unici ed originali, Vanitas accosta materiali differenti e decorazioni sofisticate, come balze, ricami in strass e drappeggi di piume, che applicati a bustini a cuore e ampie gonne, sortiscono l’effetto desiderato.

La nuance predominante della collezione 2014 è il bianco, unica nota classica in questo assortimento di abiti eccentrici.

I dettagli della nuova collezione 2015 presto sulla fan page ufficiale dell’atelier.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nuovo concerto sul palco del beach club flegreo con il Julce Rescigno Duo
Successiva AVVISO AI NAVIGANTI: LA CAMBUSA GOURMET E’ DA GRANGUSTO

Articoli Suggeriti

Lions: “Bambini al centro”, diplomate le prime 17 baby-sitter

Il capo della Polizia Pansa al capezzale del poliziotto ferito

Calcio. Il Napoli tenta lo sgambetto all’Inter

“NA SANTARELLA” di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro Augusteo

ASPETTANDO NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2022

Planta, al via la IV edizione della Fiera delle piante