Calcio. Il Napoli tenta lo sgambetto all’Inter


Ancora otto partite per chiudere il campionato di serie A. Poi ci saranno gli Europei dove l’Italia di Mancini debuttera’ contro la Turchia il giorno 11 giugno con l’apertura al pubblico del 25 %, ed è già un fatto positivo.
Ma torniamo al campionato. Se per lo scudetto i giochi sono ormai a favore dell’Inter di Conte, la battaglia per il quarto posto è tutta ancora aperta. Vi sono perlomeno quattro o cinque  squadre che si contendono il traguardo per la Champions: tra queste anche il Napoli. E proprio domenica sera la gara contro la grande Inter sarà molto importante. Un incontro molto atteso dal popolo napoletano che spera nella partecipazione alla prossima Champions. Gattuso, che a fine stagione andrà via, vorrebbe fare lo sgambetto alla squadra di Conte e sta pensando a come fermare gli attaccanti neroazzurri, cioè Lautaro e Lukaku, la micidiale coppia-gol; ma il Mister napoletano certamente non dorme sonni tranquilli. Nell’attacco del Napoli si punta ad Insigne e forse ad Osimhen, con l’alternativa Mertens. Vedremo! Mancherà Lozano squalificato. E nel secondo tempo potrebbe esserci Politano, in porta Meret. Dopo questa gara, il 22 aprile si tornerà in campo sempre al “Maradona” e contro la Lazio, pure candidata al quarto posto. Di queste due importanti gare se ne parlerà martedì alle 21 sulla pagina Facebook di Vivicentro nel programma di calcio “L’Ora azzurra”. Poi in replica su Teleblu canale 816 Napoli.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Haydn e Schubert in … concerto
Successiva TERMINATE LE RIPRESE DI “DODICI REPLICHE” IL FILM DI GIANFRANCO GALLO

Articoli Suggeriti

È di Rocco Cannavino il cornetto italiano nel mondo per Italia Squisita

“Venti: Veicolare Emozioni Nuove Tarate sull’Infanzia”: approvato il nuovo piano triennale del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine

Confcommercio Campania celebra i giovani imprenditori con un premio alle eccellenze

Accordo tra Comune di Napoli e Accademia delle Belle Arti per campagne di marketing sociale

NATALE SUL LUNGOMARE DA GUSTO & GUSTO

Napoli, visita guidata a Palazzo San Giacomo