Torna A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 1° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 1° A Tutto Volley dell’anno il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia, il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo e il coach della Guerriero Luvo Arzano, Nello Caliendo. Ospiti del primo A Tutto Volley della nuova stagione, la squadra del Pianura Volley con il presidente Mario Nappi in prima linea a difesa del quartiere di Napoli ultimamente al centro di fatti di cronaca non certo esaltanti.

Nel 1° A Tutto Volley dell’anno analizzeremo i campionati di B1 dando spazio e aversaattenzione alle situazioni delle tre squadre campane impegnate sia su fronte femminile che su quello maschile. Partendo dal successo mediatico che sta ottenendo il volley grazie alla visibilità scatenatasi in seguito al mondiale femminile disputato in Italia, proveremo a tracciare le linee guida di quella che sarà la nuova stagione pallavolistica in Campania.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 9.30 e alle 15.30, giovedì alle 11.30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Quattro passi....sul colle delle Mortelle
Successiva E' in libreria "MUG CAKE". Mini torte in tazza

Articoli Suggeriti

Scontri Roma, il Coisp: “Bentornato Ministro dell’Interno”

VITAMINA D: FONDAMENTALE NELLE GIUSTE DOSI

I misteri del presepe napoletano

Sentori di primavera, con lo yogurt Demeter Vaniglia di Fattoria Scaldasole

Zona Teatro Naviganti presenta L’ECO

CONCERTI DI AUTUNNO: DAVIDE AZFAL QUARTET ALLA CHIESA LUTERANA