Nuovo concerto sul palco del beach club flegreo con il Julce Rescigno Duo


Secondo appuntamento firmato Flying Beach, il luogo perfetto dove trascorrere l’estate 2014! Sole, mare e relax al mattino; divertimento e buona musica la sera.

Il beach club – in via Napoli, 14/15 a Pozzuoli – da quattro anni offre una zona solarium, mare, sole, lounge bar, snack bar e – da questa estate – anche appuntamenti live!

La rassegna musicale si intitola FLYING BEACH MUSIC: una serie di concerti e live in duo che il beach club ospita durante le sere d’estate.

Sabato 21 giugno 2014 [ore 21.30] sarà la volta del JULCE RESCIGNO DUO, guidato dalla vocalist Julce Rescigno; la cantante presenterà – in questo suo primo live del tour estivo 2014 – “Rising Sun”, l’album di debutto da solista, entrato nella Top 100 della classifica iCharts di I-Tunes dopo pochissimi giorni dalla pubblicazione.

C’è da scommettere che la cantante saprà far divertire ed emozionare il pubblico del Flying Beach in questo live da non perdere!

Un appuntamento voluto, in una data significativa, per due motivi: il 21 giugno è la Festa della Musica oltre che giorno che sancisce l’effettivo inizio dell’estate. Due ottimi motivi quindi, per celebrare l’estate e “festeggiare la musica”.

Il significato della Festa della Musica è la partecipazione come momento di socialità, creatività, espressività. In quest’ottica si inserisce il live del Julce Rescigno Duo, un momento di divertimento ma anche di celebrazione di un’Arte.

L’estate 2014 è firmata FLYING BEACH! Per scoprire tutte le novità e segnare gli appuntamenti live in anteprima basta cliccare mi piace su www.facebook.com/flyingbeach

Flying Beach

Via Napoli, 14/15 – 80078 Pozzuoli

www.facebook.com/flyingbeach

info | prenotazioni _ 345.8336627

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GALLERIA DEGLI UFFIZI: RIAPRE LA SALA UNO
Successiva Atelier Vanitas: la sposa è una star

Articoli Suggeriti

Paolo Genovese ospite al Giffoni Film Festival

Vini: i numeri 2019 del Primitivo di Manduria

San Giorgio a Cremano: tre milioni e mezzo per cambiare la città

CALL FOR ARTIST: 1° SIMPOSIO NAZIONALE DI SCULTURA “COETUS”

A Corbara Galà enogastromico #ScenariDivini

A GUSTUS LA LEVA CHALLENGE, SELEZIONE PER IL RECORD MONDIALE