Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, flash mob e tè a Portici


Il 25 Novembre 2013 l’UDI celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con due eventi: San Giorgio a Cremano (Na) con un flash mob in Piazza Troisi alle ore 18.

A Portici (Na) alle 17 presso la sede di Viale Ascione 31/33 le socie dell’UDI invitano tutti a bere un Tè antiviolenza e a seguire alle 19 un flash mob presso il piazzale antistante il II circolo didattico di Via Leonardo da Vinci. Si invitano tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di rosso per essere più visibili e riconoscibili durante il Flash Mob.

Da Ottobre L’UDI, Unione Donne in Italia, è presente anche a San Giorgio a Cremano e si riunisce ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la Villa Bruno.

«Siamo felici – dichiara Maria Saetta, Presidente dell’UDI Territoriale Portici-S. Giorgio- Ercolano – che la nostra associazione presente da diversi anni sul territorio porticese possa ora svolgere il medesimo ruolo di stimolo all’emancipazione socioculturale e di risorsa anche nella città vicina di San Giorgio a Cremano».

«La nostra associazione vive da 68 anni grazie al cuore e all’impegno di tante donne, ed è con il loro stesso spirito che intendiamo proseguire ciò che loro hanno iniziato» dice Maria Acampa, referente UDI di San Giorgio a Cremano. «Invitiamo tutti, senza distinzione di alcun genere, a partecipare alle nostre riunioni ed attività, chiunque vorrà unirsi a noi, sarà il benvenuto».

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALLAVOLO: GUERRIERO LUVO ARZANO RIDIMENSIONA AGRIGENTO
Successiva Napoli, QUATTRO PASSI … sul colle delle Mortelle

Articoli Suggeriti

Motoroma new opening!

Pompei, rialzo di una porzione di pavimento nella casa di Giulio Polibio

Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia, la transfobia 

CUCINA PARTHENOPEA: CECENIELLI CU’ ‘A PASTETTA

L’autunno danza al Teatro San Carlo riparte con Al di la di un sogno

Acli di Napoli : campagna per la “spesa sospesa” e per i senza fissa dimora