Atelier Emé presenta Opera Prima, la collezione sposa 2024


C’è un appuntamento a Napoli che alcune spose attendono quasi quanto il giorno del fatidico sì.

Si tratta della presentazione della collezione sposa 2024 di Atelier Emé da segnare in calendario in data domenica 15 ottobre alle ore 18,30 nella suggestiva location del Chiostro San Francesco (via Luca Giordano n.2).

È l’occasione perfetta per scoprire tutte le ultime tendenze attraverso la magia di tessuti preziosi e le soluzioni stilistiche raffinate e innovative di Silvia Falconi, direttrice creativa di Atelier Emé. Unevento ideato da Martina De Gregorio titolare di Atelier Emé Napoli edAndrea Russo event e wedding planner,con la collaborazionedell’agenzia Le Mille Me Communication.

L’evento inizierà con un cocktail di benvenuto in terrazza durante il quale le future spose potranno assaggiare le dolci creazioni di Celestina Pasticceria e scoprire le nuove proposte del mondo make up con il team di Benedetta Riccio che, insieme alla professionalità dell’hairstylistVivea Vomero cureranno il look delle modelle durante la sfilata. I pregiati gioielli 2gether Gentile completeranno l’outfit delle modelle donando luce e pregio.

Tende di velluto e lampadari di cristallo per essere avvolti in un’atmosfera regale e soffusa grazie agli allestimenti di G&G party service e Degghy Events.

Tutti i presenti potranno dilettarsi con i servizi offerti da ThisIs Love Event Boutique scattando Selfie a 360° che offrirà anche un piccolo cadeau ad ogni sposa.

In una location sospesa nel tempo nel cuore del Vomero, gli ospiti saranno accolti da maggiordomi in frac e cilindro e vivranno la magia delle decorazioni floreali di Claudia De Luca. Promesse d’amore e antichi sonetti realizzati dalla tipografia digitale Image Square Vomero.

L’arte di Chiara Di Donato conferirà originalitàcon poesie d’amore scritte a mano su lunghe pergamene e un’idea innovativa di quadretti bomboniera, un dono prezioso per gli invitati al matrimonio. Un “dolce saluto” sarà offerto da Andrea Russo Events in collaborazione con confetti Maxtris.

L’evento sarà immortalato dagli scatti di Pasquale Cuorvo e dal videomaker Giorgio Angelini che curerà lo storytelling di questa magica esperienza.

Un evento dunque in grande stile dove sono attesi più di trecento cento invitati e dove non mancheranno i volti più celebri delle influencer partenopee, le immancabili Emé girls.

Il testo e le foto qui riportate provengono da:

UFFICIO STAMPA LE MILLE ME COMMUNICATION

Cristiana Giordano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nonna ci produce un film: a novembre nelle sale cinematografiche italiane
Successiva Napoli: vip e influencer all’opening della nuova boutique Dodo

Articoli Suggeriti

Sconti, finanziamenti e pagamenti comodi: l’offerta di Ciesse Cucine

A Tutto Sposi sfila il mood parigino dell’Atelier Signore

MUSEO NOVECENTO AVANGUARDIA, SPERIMENTAZIONE E RINNOVAMENTO: DAL TEATRO ALLA DANZA LE PAROLE CHIAVE DEL NOVECENTO

La casa editrice Homo Scrivens presenta: La Vesuviana – Maria Orsini Natale

“Vieni mo”, l’elogio alla vita di Gransta Msv tra i vicoli di Napoli

Fervicredo: dolore per la morte del Maresciallo Marco Villani a Posillipo