Nasce Network Centro Ester, nuove opportunità per gli sponsor


Nasce Network Centro Ester. Un interessante progetto di marketing per offrire a tutti gli imprenditori che sono al fianco dell’Associazione l’occasione di penetrare in nuovi mercati. Un’iniziativa ideata dal presidente Pasquale Corvino per creare un canale di diffusione ulteriore dei brand aderenti al progetto.
A seguire in prima persona l’iniziativa in qualità di team manager del progetto sarà Vittorio Iumiento, imprenditore nel campo dell’immagine che vanta circa 25 anni di esperienza.
Vittorio lumiento  ha una spiccata sensibilità visiva ed è in grado di comunicare il punto di vista dei brand curati attraverso la loro stessa immagine. Il suo compito principale è quello di definire il carattere visivo delle aziende attraverso colori, grafica, caratteri, video, foto e immagini. Abile nel supervisionare progetti multimediali e nell’offrire soluzioni creative e all’avanguardia. Esperto nel concepire pianificare e realizzare campagne pubblicitarie e di comunicazione integrata in vari settori come: food, moda e sport seguiti con le sedi di Napoli e Milano. Nel passato progetti interessanti come Via Dei Mille 40. Vanta collaborazioni con il noto wedding planner Enzo Miccio per la realizzazione di programmi televisivi su Real Time.
A spiegare i dettagli del Network Centro Ester ci pensa il presidente Pasquale Corvino: “Oltre a dare agli sponsor la consueta vetrina al fianco delle nostre attività sportive e sociali, offriremo il supporto per lo sviluppo all’estero. Attraverso la Dream Fashion Group, che vanta sedi nel mondo, daremo a tutti un aiuto per raggiungere questi mercati, proponendo i loro prodotti ai nostri partner attraverso i nostri canali. In pratica chi investe nel Centro Ester nello sport e nel sociale ne può ricavare vantaggi a livello lavorativo svilupperemo l’estero”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sold out anche per l’ultimo concerto sinfonico della 71esima edizione del Ravello Festival
Successiva FERRAGOSTO AL PROFUMO DI MARE DA ANTONIO &ANTONIO

Articoli Suggeriti

Sorrento, riaperto il sito delle Antiche Mura

Orario più lungo per Villa Corsini a Castello

A Villa Palmentiello ultimo appuntamento de “Le Signore dei Fornelli”

Un nuovo accordo internazionale: il gruppo Kraft-Heinz aderisce all’HUB della Federico II

50 Top Pizza Europa 2023: Sartoria Panatieri a Barcellona è la Migliore Pizzeria in Europa per il 2023

“Lo Schiaccianoci e il flauto magico” il film d’animazione al cinema