Abiti da sposa più glamour sfilano sulla passerella dell’Atelier Pellecchia


Un evento eccezionale per le future spose 2014/2015 si terrà sabato 14 dicembre alle ore 17:00 presso l’Atelier Pellecchia, nel centro Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania. Un’esclusiva selezione di abiti delle nuove collezioni, come Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group e Ysa Makino, sfilerà per le sole ospiti intervenute, mentre Cira Lombardo e Flora Pellecchia ne sveleranno i dettagli più fini ed i più ricercati segreti di stile, secondo i canoni delle tre maggiori tendenze wedding 2014: Shabby, Romantic e Minimal.

Assolutamente esclusiva la partecipazione all’evento di Cira Lombardo Event Creator, wedding planner di fama internazionale con oltre 15 anni di esperienza nell’organizzazione di matrimoni, direttore creativo della rivista specializzata “Wedding Luxury”, già conduttrice di 2 programmi televisivi sul canale “Wedding TV” di SKY: “Invito a nozze” e “Wedding Luxury”, che, insieme alla padrona di casa Flora Pellecchia, svelerà alle future sposine tanti utili consigli sulla scelta dell’abito perfetto nell’incontro intitolato: “3 abiti per 3 matrimoni.

In più, per tutte le spose 2014 intervenute all’incontro, una splendida sorpresa: acquistando il proprio abito presso l’Atelier Pellecchia, riceveranno in regalo l’opportunità unica di prender parte a 4 seminari wedding a cura di Cira Lombardo sull’arte della preparazione del “matrimonio perfetto”.

Ben 4 incontri a tema mediante i quali, sotto la sapiente guida di Cira Lombardo, le future spose impareranno come poter provvedere in autonomia, con stile, eleganza e coerenza, all’organizzazione del giorno più bello della propria vita.

Non perdere l’opportunità di partecipare all’esclusivo evento a numero chiuso. Richiedi subito l’invito valido per la sposa più eventuali due persone sulla pagina Facebook dell’Atelier Pellecchia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cena stellata al ROMEO hotel
Successiva Un libro per gli 85 anni di Marco Rosci, una vita dedicata all’arte

Articoli Suggeriti

Incontrarsi intorno a una passione. Scritti di donne a San Donato

Beach Volley, Campania quinta al trofeo delle Regioni

TRENITALIA, CAMPANIA: IL PULITORE SALE A BORDO DEI TRENI REGIONALI

“The 2 singers” portano Pizza Song a New York

Mondo sindacale interviene sull’annosa questione della disastrata viabilità di Boscofangone

Ultime serate dedicate al grande jazz al NAM – New Around Midnight