Uscito il nuovo brano di Michael Gambino


Col suo personaggio musicale sulla scena delle note ironico – popolari, Michael Gambino cavalca l’onda estiva sulle note di un nuovo  brano  tutto da ascoltare e ballare .
Dopo aver  lanciato il brano  Magnate o Ca’ in occasione della trionfale stagione calcistica del Napoli, adesso è momento del brano Staj tutt appicciate .
Sempre coperto da una maschera bianca in volto perfettamente uniformata al colore del suo completo sportivo quanto ricco di stile, l’artista continua a lasciare marginale la sua identità, cosi come la sua immagine, per dar spazio a valori di gran lunga più importanti, ossia dar voce all’anima, al testo delle sue canzoni, alle sue parole.
In una società fatta tutta d’apparenza,  anche con la nuova canzone, l’eclettico e misterioso Michael Gambino tende sempre a percorrere  una strada anti convenzionale con  questo nuovo  testo ancora ironico  quanto reale, connotato dal linguaggio giovanile più moderno e si indirizza ad un pubblico trasversale di tutte le età. E lo sguardo creativo e musicale è sempre volto  alla napoletanità.
I giovani, il modo di comunicare, le espressioni tipiche delle nuove generazioni che al di là del dialetto, sono un vero slang in una metropoli come Napoli : tutto questo sposa le note ricche di brio di Staj tutt appicciate.
Intanto, Gambino continua a a lavorare a nuovi testi ed insieme al suo staff al suo primo tour, dopo che le prime apparizioni pubbliche e televisive hanno suscitato già grande clamore.
E questo  enigmatico personaggio mascherato continua a far parlare molto di se  con grande curiosità e la sua musica divertente e ricca di variegate sonorità si rivela  pronta per diventare tormentone estivo e non solo .

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL VIA IL "POSITANO TEATRO FESTIVAL"
Successiva Raffaella Di Caprio interpreta Milly D'Italia

Articoli Suggeriti

Concerti di Capodanno e dell’Epifania in villa Bruno

Atmosfere Soul in riva al mare per l’ultimo appuntamento del POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2015

Al via la nuova stagione della Fondazione Pietà de Turchini di Napoli

L’artista autodidatta Marco Fratiello: le sue tele motivo d’orgoglio per Brusciano

San Carlo: spettacolo finale di Opera Camp Christmas Edition

PIU’ VINO ITALIANO NEI SUPERMERCATI ESTERI