Animalia: la collezione Fall Winter 2020/21 ideata da Le Zirre Napoli ®


Ha un aspetto felino, grintoso, con un fascino “bestiale” la collezione Fall Winter 2020/21 ideata da Le Zirre Napoli ® (www.lezirrenapoli.it)  che guarda caso ha intitolato Animalia. Si tratta di una collezione dedicata ai nostri amati pet ai quali Le Zirre dedicano un charity project. Il brand dal lusso accessibile che da sempre è attento all’ambiente ed è al passo con i temi contemporanei si occupa stavolta dei migliori amici dell’uomo prendendo a cuore la scottante questione della violenza che li vede sempre più spesso vittime della crudeltà altrui. Per ogni acquisto di una delle borse Animalia l’azienda #madeinaples devolverà una percentuale ad Animal Equality (www.animalequality.it), un’organizzazione internazionale che si occupa proprio della protezione degli animali.

Animal Equality è un’organizzazione internazionale che lavora con società, governi e aziende per porre fine alla crudeltà sugli animali negli allevamenti. Animal Equality ha uffici nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania, Italia, Spagna, Messico, Brasile e India, dove opera con azioni rivolte al pubblico, ai media e alle istituzioni per svelare ciò che accade all’interno dei macelli, allevamenti e nei famigerati wet market. Proprio i wet market, al centro anche della pandemia Covid-19, sono stati il cuore di una grande campagna internazionale di Animal Equality, che quest’anno ha raccolto oltre 500.000 firme rivolte all’ONU per chiederne la chiusura. Animal Equality collabora anche con star come Rooney Mara, Peter Egan, Bryan Adams e Joaquin Phoenix per gettare una luce sulla condizione degli animali.

Non teme il grigio invernale questa collezione che accoglie su mini e maxi bag colori fluo e accostamenti cromatici che fanno da evidenziatore ad una collezione mai scontata dove si alternano fantasie optical a trame floreali rese ancora più eleganti dal velluto e dai vari tessuti frutto di un innovativo mix & match.  Per questa stagione il diktat è NO MORE VIOLENCE ON ANIMALS!

I nuovi modelli F/W 20-21:

MaxiBagLampo
La borsa più venduta delle Zirre ora ha la chiusura lampo.

Il Secchiello
Icona anni 70′, la bucket bag, come viene definita in inglese, è una delle novità di quest’anno.

La Prima
Piccola compatta e semi rigida, declinata in tutti i preziosi tessuti delle Zirre.

Portachiavi in velluto

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TEATRO DI SAN CARLO: GABRIELE FERRO DIRIGE DIE ZAUBERFLÖTE
Successiva Torna Convivio Armonico XIX edizione

Articoli Suggeriti

I VANTAGGI DEL BILINGUISMO: PICCOLE STORIE DI SUCCESSO

Al Centro Fipav Federica Lisi ricorda Vigor Bovolenta

Napoli Pizza Village 2017: LO SPETTACOLO RTL 102.5 e gli artisti del palco a giugno sul Lungomare

SCIOPERO DEI GIUDICI DI PACE: CHIEDONO GIUSTIZIA!

MATERIA INDEPENDENT DESIGN FESTIVAL : oggi la finale

Porcellane Carusio apre al pubblico il suo laboratorio artistico