In arrivo Blunauta Christmas Show


A Chiaia esiste un posto dove la magia del Natale s’insinua in ogni angolo, tra i colorati corridoi e le pregiate stoffe di uno store che da tradizione ormai lo celebra ogni anno in assoluta anteprima: Blunauta, in via Carducci n. 28. Per l’edizione 2019 Claudia Catapano dà appuntamento ad amici e clienti domenica 24 novembre dalle ore 17.30 per il Blunauta Christmas Show! Un happening dai contorni magici che vede ancora una volta la fortunata collaborazione tra Match Eventi e Le Mille Me Communication, chiamando a raccolta la gente di Chiaia per un evento natalizio che rispetta in tutto e per tutto la tradizione.

Babbo Natale, quello vero, ci sarà ad accogliere grandi e bambini approdato qui con  renne e slitta; fuori, le caldarroste diffonderanno per il quartiere la scia del profumo del Natale.. ma non finisce qui. Grandi e bambini amano le sorprese e Blunauta li accontenterà con allestimenti grandiosi e in christmas style che portano la firma di Claudio Comito, una garanzia per scenografie originali e di qualità! E ancora, che il glamour abbia il suo spazio e degno riconoscimento in uno dei templi dello shopping nel cuore di Chiaia: preparatevi ad uno show a sorpresa dove se ne vedranno delle belle, ma soprattutto delle “chicche” calde e colorate della stagione Fall Winter 2019/2020. Glamour sì, ma anche intrattenimento proposto dai drink di Bar in movimento abbinati al catering napoletano doc di Cuori di Sfogliatellla. Vietato mancare… che lo spettacolo abbia inizio!

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TUTTI UNITI PER IL SOCIALE: GALA A VILLA DOMI
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Al via la II edizione del Presepe vivente a Santa Chiara

RUSSIA PALLADIANA. Palladio e la Russia dal Barocco al Modernismo, in mostra a Venezia

Inaugurazione di Isopan Rus: il produttore veronese di pannelli isolanti accolto da istituzioni, investitori e aziende russe

Salvo Nugnes sostiene progetto culturale per la ceramica

Arte, vino, spettacoli e solidarietà: così Artimino brinda ai 300 anni del Carmignano

La Nuova Orchestra Scarlatti in “Playing Orchestra for Children” a Città della Scienza