In arrivo l’Open Party Centro Benessere Floriana


Il 6 maggio a partire dalle ore 17,30 il Centro Benessere Floriana in Via Campanariello, 40 – Casavatore (NA) apre le sue porte per un Open Party!

Tra Dj set, buffet salutare e detox e tante sorprese, potrai scoprire tutti i vantaggi e le offerte del centro benessere.

A tutti i partecipanti, inoltre, verrà omaggiato un coupon per un trattamento gratuito di epilazione laser diodo ad alta potenza Mediostar Next.

Il Centro benessere Floriana è stato fondato 6 anni da Flora De Crescenzo con l’obiettivo di concepire la Bellezza non solo come risultato estetico ma come l’espressione di una più completa e profonda forma di Benessere.

Il Centro estetico Floriana punta infatti all’equilibrio perfetto tra forma fisica e relax, utilizzando le tecnologie innovative combinate con l’impiego di personale altamente specializzato e con la creazione di ambienti rilassanti ed in perfetta armonia tra spazi e colori.

Tra i servizi offerti vi sono:

Trattamenti dimagranti: vengono applicate metodologie non invasive, clinicamente e scientificamente documentate contro adiposità e cellulite;

Epilazione laser: effettuata con il macchinario MEDIOSTAR NEXT, la tecnologia più diffusa ed utilizzata in Italia, 100% made in Germania, certificata da studi clinici ed enti;

Antinvecchiamento: trattamenti di fotoringiovanimento cutaneo senza effetti collaterali. Grazie all’ampia gamma di lunghezza d’onda emesse, viene provocato il surriscaldamento degli strati sottocutanei con stimolazione dei fibroblasti e la neoproduzione di collagene ed elastina che producono: un immediato effetto lifting, il miglioramento della grana cutanea e della luminosità, un effetto di biostimolazione che attenua le rughe più profonde, le cicatrici, le macchie senili, l’acne e la couperose;

Trattamenti di depilazione avanzati e tradizionali: mani, piedi, cere complete, sopracciglia, baffetto, epilazione viso, peeling, moisturizing e regeneration;

Massaggi: antistress, terapeutico, office massage;

Make up e visagista in sede.

Durante l’Open Party, il team di Floriana Benessere illustrerà tutti i macchinari presenti nel centro ed i vari trattamenti sia di epilazione laser che dimagranti dando la possibilità a tutti i partecipanti di prenotare un trattamento di prova gratuito.

Durante l’evento, inoltre, sarà possibile degustare Dietè, il the verde al gusto di limone dissetante e dall’effetto diuretico, ricco di antiossidanti di Plants & Nature e TI . NUTRE, barretta completamente vegetale a base di alga spirulina e cioccolato fondente per uno spuntino salutare, gustoso e con un limitatissimo apporto calorico.

Inoltre, sono previsti tanti omaggi e sorprese a cura della community Yelp, la più grande community di recensioni del mondo, e pacchetti promozionali solo per i partecipanti all’evento! Ti aspettiamo!

Web: http://www.florianabenessere.it/

Facebook: https://www.facebook.com/florianabenessere.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente 1° MAGGIO: I CIECHI E GLI IPOVEDENTI ITALIANI ACCANTO AI LAVORATORI NEL GIORNO DELLA FESTA DEL LAVORO!
Successiva Expo, dura replica del Coisp a Mazzali

Articoli Suggeriti

Tutto il buono della Campania nella Dieta Mediterranea, un convegno a Napoli

Pulcinella dona sorrisi

“Al sole e all’ombra di Ribera” Questioni di pittura e disegno a Napoli nella prima metà del Seicento

I seminari di Cira Lombardo in esclusiva per le spose Atelier Pellecchia

PRANZO DI CAPODANNO DA ANTONIO & ANTONIO

Maggio della Musica: nuovo appuntamento del Festival Brahmsiano