Grande festa per Lorenzo Crea


Un’altra grande festa per Lorenzo Crea. Il Direttore di Retenews24 e animatore di tanti eventi napoletani ha festeggiato insieme a sua Madre, la Senatrice Graziella Pagano, i suoi 33 anni al Row Club di Via Dei Mille con oltre 500 invitati.
Un compleanno speciale reso ancora più significativo dopo un anno particolarmente duro per via della malattia che ha colpito Graziella. Fortunatamente il peggio è alle spalle e allora quale migliore occasione per ringraziare amici e conoscenti con un mega party in stile Grande Gatsby?
L’evento è stato curato nei minimi dettagli da uno staff composto da Steve di Maio che si è occupato della scenografia, da Bruno del Grosso e Gaetano Gaudiero che hanno curato la parte artistica, da Mario Agozzino che ha supervisionato la serata con i suoi scatti, e da Gianpiero Teta e Simona Bosso che si sono preoccupati della organizzazione generale. Particolarmente apprezzata l’accoglienza curata dalla Gp Entertainment Agency di Priscilla Avolio e emozionante la sorpresa dei Gitano group che hanno commosso i presenti con la loro performance.
Dopo l’assaggio al ricco buffet del Row, impreziosito dai dolci di Cuori di Sfogliatella, dai gelati di Riccardo Eboli, dalla cioccolata di Gallucci e dal superbo Sushi di Shinto, sono scattate le danze. E non è stato difficile scatenarsi in pista visto che sul palco si sono susseguiti Federica Cardona e la sua Diva Orchestra, Monica Sarnelli con la sua voce calda e coinvolgente, il Soprano Julia Burduli sempre più innamorata di Napoli, ed Erminio Sinni che ha fatto impazzire i presenti con i suoi successi intramontabili.
Fra danze e sorrisi sono stati visti fra gli altri Gino Serrao, Enzo Agliardi, Edoardo Angeloni, Silvio Smeraglia, Anna Sommella, Titti Petrucci, Nicola Diomaiuta, Francesca Puca, Anna Vecchione, Anna Immobile, Marianna Abate, Maridi Vicedomini, Ester Gatta, Gaia Giordano e Daniela Turrà, Genny Parlati, Angelo Simonelli e Marianna Foi, Bruno Pinci e Rosa di Caprio, Tiziana Astuto e Salvatore Altezza, Floriana Romanzi, Riccardo Sorrentino, Ezio Tornincasa e Grazia Beneduce, il “gruppo dei commercialisti” Franco Nasta Francesco Viti e Mimmo Posca, Angela e Marco Bottiglieri, Ermando Mennella, Gerardo Sorrentino, Aurelio e Fabrizio Fierro, Carla Troise, Dario Guida, le sorelle Angela e Antonella Klain, Ciro Prato, Raffaele Pagano Patron di Assofram, Pina Francesco e Nicola Massimo (cugini di Lorenzo) e tantissimi altri che sarebbe impossibile citarli tutti.
Entrambi raggianti i festeggiati, Lorenzo con la compagna Jessica, elegantissima e in perfetto stile Gatsby, e la sorella Monica e Graziella che ha intrattenuto i suoi ospiti nella “Tana” del Row, l’esclusivo ristorante appena inaugurato da Enzo De Pompeis.
Non potevano mancare l’Onorevole Gennaro Migliore, la Senatrice Valeria Valente, Mario Casillo Capogruppo del PD in Consiglio Regionale, l’Avvocato Assunta Tartaglione Capo della Segreteria Politica del Governatore Vincenzo De Luca, il Presidente di Eav Umberto de Gregorio, il Presidente del Rotary Posillipo Maurizio Maddaloni con la moglie Ada, il Patron di Canale 21 Paolo Torino, Sergio Di Sabato, le amiche di sempre Giovanna Borrello, Gina Esposito, Giovanna Martano, Susy Esposito, Valentina Sanfelice di Bagnoli, e Marilicia Salvia con Gino Giaculli. Una festa perfettamente riuscita che è stata documentata in ogni particolare dalle telecamere di We Can Dance con Dino e Stefano Piacenti, di Dive&Divi con Alfredo Mariani, di TeleCapri con Gianni De Somma, di Magda Event’s con Magda Mancuso, di Eventi in Anteprima con Maria Cosenza e di Contatto Tv con Nick Paino. Chiusura in bellezza con la torta a tema realizzata dal maestro pasticcere Sabatino Sirica e brindisi finale per salutare e ringraziare i presenti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nassiriya: riconoscimento a dodici militari dell'Esercito e dei Carabinieri
Successiva La Collezione 2020 di Mikela C, va come un treno

Articoli Suggeriti

CORONAVIRUS. FONDO SALVA IMPRESE: LETTERA AL PRESIDENTE CONTE

NEMO. Docenti e scienziati per guardare al futuro valorizzando il passato

Sea Charity Gala, successo per l’evento di beneficenza al Club Partenopeo

ReSÒNAnT Ritmi e Suoni: l’Arte ritrovata: in mostra a Vibo Valentia

Un modello di successo finanziario per le imprese attraverso il benessere dei dipendenti: ce ne parla Maria Piscopo

Antonio Peluso apre la 4° Locanda del Baccalà