RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO


 

Doppio appuntamento all’insegna della comicità su Rai2: lunedì 9 settembre su Rai2 andrà in onda “Made in… I ditelo voi” alle 21.20 e “Made in… Paolo Caiazzo” alle 23.20.

“Made in… I ditelo voi”

Lo show “Made in… I ditelo voi” vuole festeggiare i 25 anni di carriera del trio comico con il meglio dei loro sketch. Da quelli più recenti, presentati durante l’ultima edizione di Made in Sud, come i chirurghi e tra-sit, ad alcuni storici, come i Gomorroidi, i vampiri, i papà al parco, fino ad altri mai visti in tv, tra cui una esilarante parodia del telefilm Chips. A portare avanti il filo comico della loro storia è Fatima Trotta, conduttrice e vittima dei tre. Tra gag, coreografie e le pungenti valutazioni di Peppe Iodice, lo show vede la partecipazione di  un’ospite d’eccezione: Orietta Berti, complice del trio in alcuni sketch, interprete di canzoni molto distanti dal suo abituale repertorio. Tra gli ospiti: i Foja, il duo Matranga & Minafò e Gianni Lattore.

“Made in… I Ditelo Voi” è un programma di Nando Mormone e I Ditelo Voi, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni, scritto da Nando Mormone, Riccardo Cassini , Nello Iorio,  Ciro Ceruti, Mino Abbacuccio, Francesco Velonà e con I Ditelo Voi. Musiche di Frank Carpentieri. Scenografia di Alida Capellini e Giovanni Licheri, Fabio Tassan Pagnochet produttore esecutivo Tunnel.  Regia di Sergio Colabona. 

“Made in… Paolo Caiazzo” 

Paolo Caiazzo, con la sua consueta nota sempre ironica e divertente mette in evidenza pregi e difetti del Sud sfatando luoghi comuni e mettendone in luce le potenzialità. Ospite titolato alla “riqualificazione” della Terronia agli occhi del pubblico televisivo, sarà Pino Aprile con approfondimenti storici e culturali che Caiazzo commenterà con la sua verve dissacratoria e dissacrante. Ospite dello dello show anche un altro grande artista: Lello Arena.

“Made in… Paolo Caiazzo” vuole essere un particolare omaggio al Sud, ai suoi artisti, alla sua musica, in ogni sua declinazione e utilizzo, grazie anche agli interventi irriverenti di Federico Salvatore e l’ospite musicale Roy Paci .

Oltre alla comicità di Paolo Caiazzo ci sarà il contributo di Enzo e Sal con il loro “incazzatore” personalizzato e la partecipazione di altri comici terroni come Giovanni Cacioppo e Uccio De Santis.

In onda il 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Denyse al di là del vetro, lo short movie di Gianfranco Gallo su Denyse Cutolo a “I corti sul Lettino”
Successiva Calcio femminile. La Carpisa tenta la promozione in serie A

Articoli Suggeriti

Al Centro Teatro Spazio in scena “Fobos”, viaggio tra le paure dell’uomo

Pinacoteca di Brera: il Cristo morto di Andrea Mantegna e la Pietà di Giovanni Bellini

Arriva il napo, la moneta made in Naples

Presentata oggi al Teatro Il Primo la XVIII stagione

In mostra La SANTISSIMA TRINITÁ. Un raro dipinto autografo di Mattia Preti da Malta

NAPOLI, LA VICENDA BAGNOLI IN PRIMO PIANO SU RADIO CLUB 91