Cialde e capsule, la proposta di Caffè Roko per conquistare i coffee lovers


Ci vediamo per una pausa caffè?” è un invito che può avere varie declinazioni legate al luogo e alla modalità di consumo. Dal classico espresso del bar alla tradizionale moka, passando per il caffè in cialde e in capsule.

Cerchiamo di capire cosa preferiscono i coffee lovers. Secondo una ricerca condotta da “Supermercato 24” (fonte: vendingnews.it) gli italiani mettono al primo posto, tra i vari formati esistenti, il caffè monoporzionato: cialde e capsule sono le soluzioni più popolari, quasi 1 italiano su 2 (45%) le preferisce alla classica moka.

Come mai piace così tanto il monoporzionato? Praticità e velocità sono le parole chiave che contraddistinguono questa pausa caffè, super versatile e adatta sia alla casa, sia ai luoghi di lavoro. E i consumatori sono sempre più attenti anche ai diversi prodotti, spaziando tra le varie miscele, alla ricerca della tipologia più vicina ai propri gusti.

Caffè Roko risponde a pieno a queste nuove esigenze con una gamma di prodotti monodose, composta dalla linea cialde e linea capsule, entrambe declinate a loro volta in cinque miscele: Gold, Top, Classico, Dek e Bio.

Per chi preferisce un caffè corposo, dal gusto morbido e soave, gli esperti Roko consigliano la raffinata miscela Gold, ottenuta prevalentemente da caffè Arabica del Centro e Sud America.

Se, invece, si cerca un gusto più dolce, allora la miscela Top è l’ideale, con le sue note dolci di cioccolato e frutta secca.

Per i coffee lovers alla ricerca di un caffè dal carattere più intenso, Roko Classico risponde perfettamente a quest’esigenza.

La proposta di Roko si conclude con il Dek, per chi preferisce il decaffeinato, e con il Bio, un’ottima miscela di caffè provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche.

Per scoprire tutto sui formati disponibili e relativi confezionamenti è possibile inviare un’email all’indirizzo: [email protected]

La pausa caffè è…un piacere che non si dimentica, con caffè Roko!

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Libriamoci 2019 del Centro di Lettura “Arturo Piatti”
Successiva “Giuseppe Moscati, un uomo tra fede e scienza”. Itinerario teatralizzato dalla Chiesa del Gesù Nuovo

Articoli Suggeriti

Champions: il Napoli tenta il miracolo a Barcellona

Il candidato a sindaco di Brusciano Giosy Romano ospite di Studio Mattina

“FERRAGOSTO CON L’ARTE”. XVI EDIZIONE: TUTTI I GIOIELLI IN ESPOSIZIONE

Primo Nola all’esame Isernia: al PalaMerliano c’è la corazzata Europea 92

Nuit Noire, il 17 portafortuna

GIORNATA MONDIALE DEL PIZZAIUOLO, “LA PIZZA DEL CUORE” DELL’APN