NapoliModaDesign: al via la IV edizione


E’giunto alla quarta edizione l’evento NapoliModaDesign. L’architetto Maurizio Martiniello per l’occasione ha realizzato un “appartamento” di lusso e funzionale, innovativo, anche per offrire ai visitatori e addetti ai lavori una visione completa delle novità di questa edizione che aprirà i battenti il 26 aprile. Il luogo è il Palazzo dei Congressi della Federico II in via Partenope, a Napoli.

La conferenza stampa si è svolta martedì 16 aprile alla Camera di Commercio alla presenza inoltre di Martiniello e Rosanna Cancellieri, giornalista,volto noto della Rai. NapoliModaDesign è bellezza, in tutte le sue forme e sfaccettature. E’ eleganza, classe, signorilità. Una filosofia che il Patron Martiniello abbraccia dalla prima edizione dell’evento e che ogni anno lo ha portato a scegliere una madrina sempre bella e eterea. Sarà Rocio Munoz Morales, compagna dell’attore Roul Bova a ricevere il Premio “Spettacolo” la sera del 26 nell’Aula Magna . Durante la serata di apertura saranno premiati anche Antonio Rossetti, Filippo Laterza, Stefano Cavalleri, Giusy Giustina, Gennaro Esposito, Luciano Carino e Mauro Milani.

Il 29 aprile alle ore 15,30 interessante convegno di “Architettura e Informazione” con crediti formativi.Il 4 maggio,invece,una cena di beneficenza nella chiesa delle Crocelle in via Chiatamone.Il ricavato andrà a favore di Azione Sorriso Onlus. Prepareranno la cena chef importanti. L’evento si chiuderà il 5 maggio con una sfilata dello stilista di alta moda Nino Lettieri.

La casa di NapoliModaDesign non è solo arredo, ma financo moda con le sue numerose sfilate, i suoi trunk show,sartoriali talk e poi corsi, dibattiti, approfondimenti. Sarà dato anche spazio ai giovani che avranno modo di esporre e fare sfilare le proprie  creazioni. Dunque, non resta che aspettare!

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calcio. Il Napoli rischia di fermarsi al San Paolo
Successiva A Villa Domi un trionfo del “Party del Sorriso” con Iannelli

Articoli Suggeriti

Wine Day, il vino incontra l’arte a Villa Egea

AL VIA LA STAGIONE DE LA SCINTILLA

Tutto Sposi: inaugurazione con il Forum della Famiglia sul Sinodo dei Vescovi

SKINLABO: DÉCOLLETÉ PERFETTO

Prima presentazione del romanzo “Nefàs. La forma del vento”

Grande successo al Carnevale di Viareggio