Europa League. Il Napoli a Zurigo per fare risultato


stadio

La Juve allunga di nuovo sul Napoli di Ancelotti e si avvia a vincere l’ennesimo scudetto. Per la squadra azzurra cè poco da fare. Figuriamo per Inter e Milan. Un fallimento! Questo giornale da tempo va dicendo che per i bianconeri sarà di nuovo scudetto. E’ la compagine della potenza.Però ha fallito in Coppa Italia perdendo di netto contro una splendida Atalanta. Quindi ancora una volta niente triplete.Solo l’Inter di Mourinho nel 2010 riuscì a vincere tutto.

Il Napoli, comunque, mantiene saldamente il secondo posto,ha 9 punti in più rispetto all’Inter che ha battuto fuori casa un buon Parma. La squadra di Spalletti non vinceva da 3 partite, Spalletti fatto sta rimane in bilico.Solo continuando a vincere, soprattutto in Europa League può salvare la panchina.

Il Napoli gioca giovedì in quel di Zurigo contro la squadra locale.Un test importante per gli uomini del signor Ancelotti, falliti miseramente gli altri obiettivi, non rimane che l’Europa. La squadra ci tiene assai arrivare fino in fondo,per la salvare cosi, una stagione diversamente non all’altezza.Vincendo fino in fondo riappacerebbe anche un pò la tifoseria che ultimamente ha disertato in gran parte gli spalti del San Paolo. Desolante vedere quel vuoto, con grande dispiacere del presidente. Già, il presidente. La pagnacciata che ha creato il caso Hamsik è ancora bene impresso. Ora in queste ore sta cercando di rimediare aprendo di nuovo le porte ai cinesi.Vedremo. Certo Hamsik è scocciato dal fatto che il Napoli non riesce mai a vincere qualcosa di importante. Ecco, allora la Cina. Soldi a palate e buonanotte ai suonatori. Un domani, forse! Potrebbe ritornare a Napoli in veste dirigenziale. Chissà!

ELIO GUERRIERO

 

Foto di Elio Guerriero

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “L’AMORE è…” LILT NAPOLI A VILLA DOMI
Successiva In Abruzzo i Campionati Italiani Master assegnati allo sci club 3PUNTO3

Articoli Suggeriti

IL FITNESS DI 2000 ANNI FA AL LIDO GIARDINO DEI CAMPI FLEGREI

Blocco salariale, il Coisp replica a Renzi

A Villa Domi una parata di stelle :“Party del Sorriso “per meno fortunati

Il TENNIS CLUB VOMERO di Napoli ospita un esclusivo recital del cantautore MIMMO DI FRANCIA

Il 27 giugno 1914 nasceva Giorgio Almirante

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA INEDITA “IL FEDERICIANO”