Inaugurata la X edizione del Galà del Cinema e della Fiction


Conferenza stampa Galà del Cinema e della Fiction

E’cominciata la X edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania, manifestazione molto seguita da tutti gli appassionati di questo genere. La conferenza stampa si è svolta all’Università Pegaso a piazza Trieste e Trento con gli interventi degli organizzatori. La manifestazione è molto seguita da tutti gli appassionati di cinema e fiction.L’evento ha il Patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli con la collaborazione della Film Commission Regione Campania.

Una giuria di esperti presieduta da Titta Fiore e composta da Alessandro Barbano, Valerio Caprara, Riccardo Grandi, Enrico Magnelli, Corrado Matera, Paola Minaccioli, Tonino Pinto, Enzo Sisti avrà il compito di visionare e selezionare le diverse opere in concorso. “Nato a Casal di Principe”,”A casa tutti bene”,”Napoli velata”, ad esempio.Invece per la fiction in gara “Gomorra la serie 3″,”I bastardi di Pizzofalcone” eccetera.

La serata finale avrà luogo al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia il 13 ottobre e sarà condotta da Maurizio Casagrande,mentre il padrino di questa nuova stagione è l’attore Iago Garcia, protagonista della serie televisiva “Il Segreto”.Durante la serata verranno via via premiati Mario Martone, Vince Tempera, Geppy Gleijeses, Franca Leosini, Ester Gatta, Cristiano Caccamo. Premio speciale a Luisa Ranieri, poi a Stefano Maria Ortolani ed infine a Rosario Rinaldo, produttore di Sirene.

 

 

ELIO GUERRIERO

 

Galà del Cinema e della Fiction

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Club Partenopeo, con la nuova stagione la night life si fa socio-culturale
Successiva A Sant’Angelo in Vado torna la Mostra Nazionale del Tartufo Bianco

Articoli Suggeriti

Lago Fusaro: visita alla Casina vanvitelliana e al Colombario romano

Firenze, inaugurazione della V edizione del Salone dell’Arte e del Restauro

Consumi: Coldiretti, crolla la spesa

DAL CILENTO UNA VERA BONTA’: LAGANE E CECI

Vinitaly lancia il challenge fotografico nazionale su Instragram

AVVISO AI NAVIGANTI: LA CAMBUSA GOURMET E’ DA GRANGUSTO