Nancy Coppola crea una casa di produzione cinematografica


nancy coppola 1

Dopo il successo conseguente alla sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi” ed alla pubblicazione dell’album “Mi chiamo Nancy”, la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola torna sulla scena – questa volta sul grande schermo – con il film “Il mio uomo perfetto” in cui figura come attrice protagonista, ma – soprattutto – di cui è la produttrice (è, infatti, tra i fondatori  della EVO Films).

«Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme… Vere e proprie imprenditrici di se stesse!», racconta la cantante. Un vero e proprio debutto, quindi, nel mondo del cinema per Nancy, che dimostra di possedere poliedricità e versatilità su diversi fronti. «Sono stata fin da subito felice all’idea di intraprendere questa nuova avventura, anche se il mondo della recitazione non mi è nuovo, poiché fin da bambina ho calcato i palcoscenici di diversi teatri – racconta -. ‘Il mio uomo perfetto’ è un progetto molto bello, un film divertente, girato interamente a Napoli, con un cast d’eccezione e tematiche che strizzano un occhio al sociale poiché tratta di argomenti quali quello dell’amore, dell’emancipazione femminile, dell’omosessualità».

Il film uscirà in tutte le sale a marzo. La giovane cantante e attrice, ora anche imprenditrice,  saprà sicuramente conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua semplicità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pizzaiuoli e pizzaioli: arte, mestiere o professione?
Successiva La Signora dello Zoo di Varsavia al cineforum della Perla a Napoli

Articoli Suggeriti

VINO NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: CRESCONO ANCORA LE VENDITE NEL PRIMO BIMESTRE 2015

Festa della Donna negli Scavi di Pompei

Silvana Giacobini presenta il libro “Il leone di terracotta”

Al via la Mostra d’arte contemporanea “Stanze”

Giocando a Minivolley nel Vulcano

Inaugurazione Del Centro Sportivo “Wellness Power Club”